Foto Shutterstock | Stanislav71
Per voi che avete dei dubbi su cosa portare in tavola nei giorni di festa, eccoci pronti con la nostra ricetta del giorno! Oggi abbiamo scelto un piatto immancabile sulla tavola di fine anno, un contorno per il cenone di Capodanno tradizionale. Stiamo parlando delle lenticchie in umido, buone da sole, perfette per accompagnare il cotechino o lo zampone!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Non abbiate timore, la ricetta delle lenticchie in umido è semplicissima da realizzare e in pochi minuti potete portare in tavola un contorno eccezionale e buonissimo.
Questo piatto è realizzato con lenticchie senza ammollo, non è necessario, infatti, se comprate lenticchie secche con cottura da 20 minuti.
Per farle alla perfezione non vi resta che leggere la ricetta seguendo il link che vi abbiamo indicato, mentre noi ci diamo appuntamento a domani con tante altre idee per fare dei piatti facili, veloci e molto appetitosi!
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…