Foto Shutterstock | hlphoto
Oggi abbiamo scelto per voi una ricetta del giorno molto saporita e molto profumata, un piatto a base di pesce che è ottimo da portare in tavola per un’occasione speciale. Si tratta di una zuppa di pesce sfiziosa e ricca di tanti tipi di pesci, molluschi e crostacei, che potete preparare con facilità sia con ingredienti freschi che surgelati. Ovviamente usando i prodotti freschi ne guadagnerete in aroma, ma se avete poco tempo i pesci surgelati sono un’ottima alternativa. Vediamo come preparare questa ricetta!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
La zuppa di pesce è un piatto ricchissimo di sapore e di profumo che si prepara con tante varietà di pesce, per questo è molto saporita e apprezzata da tutti gli amanti dei piatti di mare.
Usando i pesci interi potrete ottenere un risultato davvero molto appetitoso, ma se non avete tanto tempo per la preparazione di questa ricetta potete usare anche dei filetti di pesce già puliti e crostacei o molluschi sgusciati.
Inoltre nella ricetta che vi abbiamo proposto troverete anche diverse varianti, perché questo piatto può essere realizzato in tanti modi differenti, in base ai vostri gusti e al tempo che avete a disposizione.
A voi non resta che scegliere la variante che più si addice al vostro menù, mentre noi vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette del giorno facili da preparare insieme!
Buona la pasta fresca, impastata con tanto amore ma non sempre abbiamo il tempo: a…
Con una manciata di minuti e pochi ingredienti potete realizzare dei dolcetti perfetti per festeggiare…
C'è una ricetta alternativa alla classica torta camilla, è morbida, semplice e gustosa, la si…
Ho deciso di invitare degli amici per cena, così faccio questi biscottini salati perfetti da…
Oggi vi presentiamo una ricetta del giorno particolare per portare in tavola una pietanza squisita,…
Esistono degli oggetti della cucina che potrebbero essere un pericolo per la salute perché non…