Foto Shutterstock | Tatiana Bralnina
Oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno davvero appetitosa. Seguiteci per fare questo primo piatto delizioso realizzando una pasta fresca ripiena molto speciale! Si tratta di un primo che racchiude in sé tutto il profumo del mare, e sarà apprezzata da chi ama il pesce, in particolare. Non vi resta che scoprire come realizzare questi squisiti ravioli di pesce in pochi e semplici passaggi.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
La ricetta dei ravioli di pesce che abbiamo scelto oggi come piatto del giorno è perfetta se volete portare in tavola qualcosa di speciale. Infatti la pasta ripiena è sempre un’ottima scelta per deliziare il palato e con i nostri suggerimenti potete portare in tavola una pietanza davvero eccezionale.
Per il ripieno di questi ravioli a base di pesce potete sbizzarrirvi e usare il tipo di pesce che piĂą amate: dal branzino al salmone, dai gamberi agli scampi. Nella ricetta troverete tutti i suggerimenti per fare la pasta fresca e comporre la farcitura in tanti modi diversi!
Inoltre al link indicato troverete tante varianti per il condimento perfetto per i vostri ravioli di pesce. Non dovete fare altro che scegliere il vostro preferito!
A voi non resta che andare in cucina, controllare di avere tutti gli ingredienti necessari per fare la ricetta e mettervi al lavoro! Mentre noi vi diamo appuntamento a domani con tante altre idee per i vostri piatti saporiti e semplici da realizzare!
Ho deciso per cena faccio la pizza in teglia sembra una pizza in teglia che…
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…