Foto Shutterstock | koss13
Che si mangia di buono? La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso che piace a tutti gli amanti delle fritture e del pesce. Siete curiosi di scoprirlo? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, e anche veloce, dato che è pronto da portare in tavola in circa 30 minuti!
Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!
Oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno molto sfiziosa, si tratta dei calamari fritti in pastella croccante. Con i nostri suggerimenti potrete portare in tavola una frittura di calamari perfetta come quella delle migliori friggitorie.
I calamari fritti croccanti fuori e morbido dentro faranno la felicità dei vostri ospiti a pranzo o a cena, e siamo sicuri che tutti vi chiederanno il bis!
Per fare questa frittura di calamari nel migliore dei modi potete usare molluschi freschi e tagliati al momento, ma se non avete molto tempo o voglia potete anche usare quelli surgelati.
Seguite la nostra ricetta facile e veloce e porterete in tavola un piatto appetitoso, che piacerà a tutti voi amanti delle pietanze di mare!
Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…
Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…
Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…
Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…
Il risotto morbido ai profumi della Costiera è un primo perfetto da fare a pranzo.…
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…