Che si mangia di buono? La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso che piace a tutti gli amanti delle fritture e del pesce. Siete curiosi di scoprirlo? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, e anche veloce, dato che è pronto da portare in tavola in circa 30 minuti!
Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!
Oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno molto sfiziosa, si tratta dei calamari fritti in pastella croccante. Con i nostri suggerimenti potrete portare in tavola una frittura di calamari perfetta come quella delle migliori friggitorie.
I calamari fritti croccanti fuori e morbido dentro faranno la felicità dei vostri ospiti a pranzo o a cena, e siamo sicuri che tutti vi chiederanno il bis!
Per fare questa frittura di calamari nel migliore dei modi potete usare molluschi freschi e tagliati al momento, ma se non avete molto tempo o voglia potete anche usare quelli surgelati.
Seguite la nostra ricetta facile e veloce e porterete in tavola un piatto appetitoso, che piacerà a tutti voi amanti delle pietanze di mare!
Con la ricetta di Anna Moroni, è possibile usare il cibo avanzato per dare vita…
Le scaloppine al Marsala di Antonella Clerici sono una vera goduria per il palato: la…
Importante richiamo alimentare da Conad e dalle autorità preposte, trovato un disguido che potrebbe creare…
Non sapevo che cosa cucinare, poi mi sono ricordata degli spaghetti alla pugliese: ricetta facile,…
Saper scegliere le verdure di stagione è una cosa seria: ecco le 5 migliori in…
Quando proprio non ho voglia dei soliti primi, mi bastano un paio di salsicce per…