Che si mangia di buono? La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso che piace a tutti gli amanti delle fritture e del pesce. Siete curiosi di scoprirlo? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, e anche veloce, dato che è pronto da portare in tavola in circa 30 minuti!
Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!
Oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno molto sfiziosa, si tratta dei calamari fritti in pastella croccante. Con i nostri suggerimenti potrete portare in tavola una frittura di calamari perfetta come quella delle migliori friggitorie.
I calamari fritti croccanti fuori e morbido dentro faranno la felicità dei vostri ospiti a pranzo o a cena, e siamo sicuri che tutti vi chiederanno il bis!
Per fare questa frittura di calamari nel migliore dei modi potete usare molluschi freschi e tagliati al momento, ma se non avete molto tempo o voglia potete anche usare quelli surgelati.
Seguite la nostra ricetta facile e veloce e porterete in tavola un piatto appetitoso, che piacerà a tutti voi amanti delle pietanze di mare!
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…