Di Kati Irrente | 12 Settembre 2022

Foto Shutterstock | Dina Saeed
La ricetta del giorno viene dalla cucina libanese ed è un piatto unico a base di agnello e bulgur. Questa ricetta tradizionale vi permetterà di portare in tavola un piatto diverso dal solito e molto appetitoso, adatto a completare il menu delle occasioni speciali oppure per il pranzo della domenica in famiglia. Vediamo come realizzarlo insieme.
Ma prima leggete anche le ricette del…
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Il piatto del giorno è l’agnello Kibbeh alla libanese

L’agnello Kibbeh è un gustoso piatto che potete gustare insieme ai vostri ospiti come antipasto o secondo ricco e nutriente. Infatti si prepara con carne di agnello e bulgur.
Va cotto in forno, e una volta pronto potete servirlo con una salsa a base di yogurt e una fresca insalatina che renderà davvero appetitoso il vostro menu.
Per farlo alla perfezione non vi resta che seguire passo passo le indicazioni della nostra ricetta, e se vi avanza del ripieno potete realizzare anche delle sfiziosissime polpette!
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.