Per arricchire il tuo menu del pranzo con un secondo piatto super profumato ti suggeriamo una ricetta del giorno molto appetitosa realizzata con il petto di pollo. Si tratta di una pietanza leggera che puoi inserire in un menu semplice da fare ma molto appetitoso. Quello che ti serve è poco, scopri subito come si cucina il petto di pollo al forno morbido e saporito!
Oggi che è domenica abbiamo scelto di proporti una ricetta del petto di pollo al forno light, così potrai completare il tuo menu in modo sfiziosa con un piatto leggero che ha anche il vantaggio di una preparazione molto veloce.
In pochi minuti potrai preparare un petto di pollo intero, gustoso e succulento grazie anche alla cottura in forno. Segui i nostri consigli per ottenere un secondo di carne morbido, non secco e delicatamente profumato con tanti aromi ed erbe aromatiche.
Allora, hai visto la lista degli ingredienti di questo piatto a base di carne? Noterai che sono poche le cose che ti servono per cucinare questa sfiziosa ricetta del petto di pollo al forno. Possiamo concludere che non ti resta che seguire passo passo le nostre indicazioni per la preparazione, cliccando il link!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…