Ricetta+del+giorno%3A+l%26%238217%3Binsalata+di+mare
buttalapastait
/articolo/ricetta-del-giorno-12-dicembre/161937/amp/
Ricette del giorno

Ricetta del giorno: l’insalata di mare

Per rendere speciali i vostri menu delle feste di fine anno potete iniziare il pasto con questa ricetta del giorno sfiziosa a base di pesce. Stiamo parlando di un antipasto davvero eccezionale, prelibato e ricco di profumi e sapori, sì l’insalata di mare è quel piatto che non può mancare nei menu di Natale! Farla in casa non è affatto difficile, ed è molto più saporita di quelle che si comprano già pronte!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è l’insalata di mare

Foto Shutterstock | PROJI

Nei giorni di festa non perdetevi l’occasione di portare in tavola una ricca insalata di mare, un antipasto sfizioso che oggi vi proponiamo come ricetta del giorno. Che ne dite, non è ideale per arricchire i vostri menu?

Si tratta di un piatto delizioso che potete preparare con facilità seguendo tutti i nostri consigli e la ricetta passo dopo passo.

E se volete un’idea in più per presentare in tavola questa pietanza, vi accontentiamo subito. Infatti i nostri chef consigliano di servire la vostra insalata di mare accompagnata con olive e verdure crude, come foglie di lattuga croccante, rucola, sedano tagliato a cubetti e carote tagliate a julienne.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Con la focaccia messinese mi assicuro a cena il sorriso di tutta la famiglia: ti svelo la ricetta segreta della mia amica

Finalmente la mia amica ha deciso di rivelarmi la sua ricetta segreta della focaccia messinese:…

32 minuti ago

Quando faccio la pasta con burrata e melanzane a tavola non vola una mosca: sono tutti troppo impegnati a gustarsela

A casa mia non vola nemmeno una mosca quanto a tavola c’è la pasta con…

1 ora ago

Ogni cucchiaiata di queste coppe fragolose ti porta in un mondo di bontà, prepararle è semplicissimo

Per gustare uno sfizio cremoso e goloso vi bastano pochi ingredienti, scoprite il nostro dolcetto…

2 ore ago

Rispolvero la ricetta toscana del ragù di agnello: stavolta a Pasqua davvero faccio il botto

Ragù di agnello, con l'antica ricetta toscana a Pasqua fai un vero figurone: ti faranno…

2 ore ago

Stasera a tavola non metto il pane, ma questa focaccina soffice: niente lievitazione, impasto e butto in forno

Tanto per cambiare stasera a tavola non metto il pane, ma questa focaccina soffice e…

3 ore ago

Che spettacolo queste crocchette, se scopri cosa ci ho messo dentro corri a farle anche tu

Oggi volete variare il menu e cercate un piatto particolare? Allora seguite la nostra ricetta…

4 ore ago