La ricetta del giorno di oggi è molto facile e potrai portare in tavola un delizioso primo piatto di pasta molto appetitoso a base di carne. Si tratta di un piatto semplice ma preparato in modo sfizioso che puoi servire per deliziare i tuoi ospiti. Per sapere come cucinare i cannelloni di carne in modo facile e veloce, non devi fare altro che continuare a leggere.
La ricetta dei cannelloni di carne che abbiamo scelto per il menu di oggi è perfetta per realizzare in poco tempo un primo piatto di pasta saporito da fare al forno. Per il ripieno ti suggeriamo la carne macinata ma puoi usare anche altri ripieni per una variante più sfiziosa.
Se vuoi dei cannelloni saporiti ma anche leggeri puoi sostituire la carne di maiale con quella di pollo o di tacchino oppure puoi usare la classica carne di manzo. Con questa ricetta della nonna il successo è assicurato!
A questo punto non ti resta che scoprire come preparare la ricetta classica dei cannelloni di carne, un piatto che piace anche ai bambini e che porterai in tavola con poco sforzo, ottimi a pranzo ma che puoi servire anche a cena.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Chi fa da sé fa per tre, ma se ti metti all'opera in anticipo ben…
Da quando ho scoperto questo trucchetto non si rompe più il cotechino durante la cottura.…
La marmellata di clementine è ancora più buona e cremosa di quella alle arance: la…
Se siete stanchi della solita insalata russa, questo Natale provate la variante ricca e gustosa:…
Tante gustose ricette di antipasti con astice per iniziare al meglio i vostri menu a…
Con delle vecchie bottiglie puoi fare un centrotavola natalizio elegante e pratico: così bello che…