Per i vostri antipasti sfiziosi a base di pesce, segnatevi subito questa ricetta del giorno che, siamo sicuri, diventerà una delle vostre preferite! Infatti oggi vi sveliamo come fare il salmone marinato da gustare crudo, senza cottura, come alternativa al solito salmone affumicato o al carpaccio al naturale già pronto.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Con il salmone marinato potete portare in tavola un piatto delizioso, ideale per chi ama mangiare pesce crudo, ma completamente fatto con le vostre mani!
Gli ingredienti che vi serviranno per fare questa ricetta sono solamente tre, cioè zucchero, sale e bacche di pepe. Dopo la marinatura, che andrà fatta in frigorifero per mantenere il pesce alla giusta temperatura, potrete servirlo in tavola come antipasto, o per completare altri tipi di preparazioni.
Allora, siete pronti a preparare questo salmone marinato con noi? Non vi resta che seguire la ricetta del giorno passo passo e, infine, godervi il risultato!
Per i miei barattoli in dispensa sono irrinunciabili: ho scoperto un modo furbissimo per fare…
Come preparare il sole di pasta sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e…
Come capire quando il vino sa di tappo e perché avviene questo processo di alterazione…
Quanto costa andare a mangiare al ristorante dello chef Giorgio Locatelli e che cosa prevede…
Ci tieni alla integrità della tua friggitrice ad aria? Ed a fare in modo che…
A Natale non potevo sfigurare a tavola senza porta tovaglioli: con questa idea riciclo risparmio…