Con la ricetta del giorno che vi proponiamo di cucinare il primo gennaio 2023 potete realizzare un secondo piatto davvero elegante e raffinato, usando della carne di maiale aromatizzata e resa profumata dal succo delle arance! Con i nostri suggerimenti potrete sapere come fare alla perfezione e cucinare l’arista senza errori! Per completare il menu di oggi, questo piatto è l’ideale! Scoprite subito tutti gli ingredienti necessari e gli step della preparazione!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
L’arista all’arancia è una ricetta sfiziosissima per fare un secondo a base di carne molto raffinato e diverso dal solito. Quello che vi serve è proprio un pezzo di carne di maiale conosciuto con il nome di arista, che potete farvi preparare direttamente dal vostro macellaio di fiducia.
Poi seguite tutti gli step della ricetta per portare in tavola un’arista morbida e profumata, umida e succulenta, ma soprattutto cotta a puntino!
Siamo sicuri che questo piatto sarà molto apprezzato da tutti i vostri ospiti, anche da quelli che hanno il palato fino e amano gustare pietanze sfiziose e ben fatte!
Tutta la redazione di ButtaLaPasta vi augura Buon 2023… E noi vi diamo appuntamento a domani per un’altra ricetta del giorno da preparare insieme!
Attenzione alle conserve che prepariamo in caso perché possono nascondere un pericolo da non sottovalutare:…
Un nuovo farmaco rivoluzionario cambierà la vita di milioni di persone che finalmente potranno mangiare…
Amata da tutti per la sua impareggiabile abilità ai fornelli e per una storia di…
Preparare il panettone vegano è semplice con questa ricetta spiegata passo dopo passo anche chi…
Gnocchi sì, ma di farina integrale: questa versione buona e genuina posso mangiarla anche a…
La usano in molti, e sempre in molti compiono un errore quando si tratta di…