Regalo+di+Natale+perfetto+per+chi+ama+preparare+colazioni+in+casa%2C+da+IKEA+lo+trovi+a+prezzo+stracciato
buttalapastait
/articolo/regalo-di-natale-perfetto-per-chi-ama-preparare-colazioni-in-casa-da-ikea-lo-trovi-a-prezzo-stracciato/212382/amp/
Fatti di Cucina

Regalo di Natale perfetto per chi ama preparare colazioni in casa, da IKEA lo trovi a prezzo stracciato

IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama preparare i dolci della colazione: prezzo stracciato, dono super gradito!

Ci prepariamo a vivere uno dei momenti più belli e intrinsechi di magia di tutto l’anno: a partire dai primi di dicembre tutto si colora di mille luci incandescenti che variano dal giallo caldo al bianco neve, per non parlare poi del verde, dell’oro, del rosso e del blu. Ben presto faremo l’albero natalizio con i nostri piccoli o la nostra famiglia e potremo finalmente concederci qualche giorno di serenità prima delle grandi abbuffate.

Ovviamente le vacanze di Natale sono anche il momento perfetto per poterci godere la colazione con i nostri piccoli, che durante il tran tran settimanale di tutto l’anno difficilmente si riesce ad ‘assaporare‘. Quanto è bello sedersi a tavola senza il suono della sveglia violenta, con cereali, biscotti, caffè bollente e latte caldo? Come sappiamo la colazione è il pasto principale, quello che ci fornirà tutta l’energia necessaria e anche durante le vacanze questo non viene meno!

E se siete alla ricerca di un pensierino grazioso, economico e pensato per chi adori preparare le colazioni in casa con torte, biscotti e cioccolate calde, siete nel posto giusto. IKEA propone in vendita un oggetto super carino, che sicuramente entrerà nelle grazie di chi penserete quando lo acquisterete. Non indugiamo oltre e scopriamolo!

IKEA ti propone il regalo di natale vincente: ecco su cosa puntare adesso e fare felici tutti

Come dicevamo, c’è chi a colazione preferisce un biscotto, uno yogurt e una tazza di latte o caffè, c’è chi invece, specialmente durante le vacanze quando si ha un po’ di tempo in più a disposizione, ama preparare torte soffici e morbide, biscotti gustosi e fragranti, così come cornetti e sfogliatine deliziosi. Insomma, il Natale stesso ci permette di pensare a chi vogliamo più bene in assoluto e quale migliore occasione se non questa nel fare un regalino mirato, senza spendere un patrimonio?

IKEA in questo è davvero imbattibile, il colosso dell’arredamento in stili diversi senza dimenticare il risparmio, di anno in anno propone diverse ideuzze sfiziose e che si sposano a tante esigenze, in primis quelle economiche. Se avete pensato di fare tanti pensierini diversi senza spendere cifre particolari, da IKEA trovate tanti oggettini pensati per la colazione e per chi adori prepararle. Qualche esempio? Troviamo le teglie per le torte, sia quelle classiche, sia quelle dai bordi decorati antiaderenti, ma anche set di cucchiai di legno vari, taglieri in plastica(qui trovate consigli sul come pulirli), ma anche tazze variopinte di diverse forme.

IKEA ti propone il regalo di natale vincente: ecco su cosa puntare adesso e fare felici tutti (Foto www.ikea.com) – buttalapasta.it

Ma noi oggi vi proponiamo a soli 1,95 euro questa tovaglietta da colazione incredibilmente divertente e pensata in particolar modo per i più piccoli. Si chiama VINTERFINT e vede come materiale il polipropilene, quindi molto resistente e leggero, si può pulire semplicemente con uno sgrassatore universale e un panno umido oppure lavarla sotto un getto d’acqua corrente con un po’ di detersivo per piatti.

Larghezza di 35 cm e lunghezza di 45 cm, questa tovaglietta è quindi perfetta per chi adora disporre davanti a sé diversi dolcetti da gustare a colazione. Ovviamente potete acquistarne in base ai commensali degli amici, anche ‘al singolo‘ siamo sicuri che sarà un regalino molto apprezzato!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Vuoi fare un figurone a Natale? Regala uno di questi: sono i migliori 6 vini italiani al mondo

Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…

8 minuti ago

Max Mariola, quanto costa la sua carbonara? Lo chef risponde alle polemiche

Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…

37 minuti ago

Bruno Barbieri racconta il suo rimpianto più grande: “Dovevo fare una scelta…”

Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…

2 ore ago

Per quest’anno a Natale voglio stupire tutti: faccio un risotto alla pescatora che sembra uscito dal ristorante

Per Natale prepara questo primo piatto da ristorante: il risotto alla pescatora stupirà tutti.  Anche…

3 ore ago

Non solo a Napoli, anche in Veneto a Natale mangiano il baccalà: con questo ingrediente poi è una goduria

Che buono il baccalà, ma lo è ancora di più se lo accompagni con un'altra…

3 ore ago

Voglia di un dolcino a dieta? Ho la soluzione per te, prepara subito questa delizia super leggera

Per il dessert a fine pasto o per una merenda golosa concedetevi il dolcetto facile…

4 ore ago