Ravioli di ricotta dolci: la ricetta semplice e genuina da leccarsi i baffi! Mai assaggiato niente di così buono e cremoso.
Sei pronto a preparare dei deliziosi ravioli di ricotta? Ma attenzione, perché quest’oggi non andremo a fare la classica ricetta salata, bensì una variante dolce ancora più sfiziosa e saporita. Questi golosi biscottini di pasta frolla hanno un ripieno super cremoso tanto da sciogliersi in bocca.
Sono una vera squisitezza, perfetta da gustare a colazione, a merenda oppure a fine pasto. Insomma, ogni occasione è buona per concedersi questo piccolo peccato di gola.
Vuoi sapere come si preparano? Allora non perdere altro tempo e scopri subito la ricetta dei dolcetti più buoni del mondo! Vedrai, piaceranno a tutti, sia ai grandi che ai piccini.
Di sicuro non hai mai assaggiato niente di così buono. Friabili fuori e morbidi e cremosi dentro, questi ravioli dolci di ricotta sono una vera prelibatezza. La loro ricetta conquista sempre tutti perché non solo è golosissima, ma anche semplice da portare in tavola. Scopriamo subito il procedimento passo passo.
Per il ripieno:
Il panettone artigianale è presente in molte tavole a Natale. Prima di acquistarlo è bene…
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…