Per portare in tavola un secondo piatto gustoso potete seguire questa ricetta che ben si presta per un pranzo facile da preparare.
Prendete le ultime melanzane che sono ancora in circolazione prima che passi definitivamente la loro stagione e seguite questa ricetta se volete gustare qualcosa di molto speciale. Con poco sforzo potete preparare un secondo piatto decisamente sfizioso.
Si tratta di melanzane ripiene molto appetitose che andranno ad arricchire il vostro menu in qualsiasi tipo di occasione. Volete scoprirne tutti i segreti? Allora continuate a leggere, di seguito trovate tutte le indicazioni per portare in tavola questa pietanza.
Questa è una ricetta abbastanza facile da preparare anche se non proprio velocissima, a meno che non abbiate già a vostra disposizione il condimento già cotto a base di carne tritata e le melanzane già passate al forno e pronte per essere farcite.
Quindi diciamo che la possiamo considerare una ricetta buonissima per rendere la cena speciale, ma obiettivamente in cinque minuti l’unica cosa che riuscirete a fare è mettere tutti gli ingredienti che vi servono sul piano di lavoro. Ma vediamo subito come si procede.
E se volete scoprire altre ricette di melanzane ripiene date uno sguardo alla nostra ricca raccolta.
Cosa ci dice un test recentissimo che riguarda la presenza di arsenico nell'acqua frizzante in…
Anche a voi piace preparare la pasta fresca all'uovo fatta in casa? Allora tenete bene…
Ancor poco tempo per approfittare di un’offerta esclusiva che permette di portare a casa uno…
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…