Scopri una deliziosa alternativa vegetariana al classico ragù: con questa preparazione non sentirai la mancanza della carne, anzi!
Il ragù è una delle preparazioni più amate della tradizione italiana, perché si può fare in molti modi diversi e può assumere gusti sempre nuovi e deliziosi. Tendenzialmente viene utilizzata la carne, ma se ti dicessimo che esiste una ricetta deliziosa a base di verdure? Grazie a questa, ti mostreremo come preparare un delizioso ragù vegetariano che saprà conquistare anche i palati più esigenti. Dimenticherai l’assenza della carne, da quanto è buono.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il ragù di verdure. Ecco tutti i segreti per una preparazione veloce e deliziosa, da gustare durante una cena o un pranzo informale. Questa è un’ottima opzione per chi sta cercando una ricetta leggera e salutare. Infatti la cottura al cartoccio riduce l’utilizzo di grassi aggiunti come l’olio.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione del ragù di verdure, grazie ad una ricetta passo passo golosissima e unica, perfetta per moltissime occasioni. Con questo sugo vegetariano favoloso e gustoso farai davvero un figurone. La ricetta si riferisce alle dosi per 6 persone.
Ed ecco pronto da gustare il tuo delizioso e saporito ragù di verdure. Grazie alla ricetta deliziosa che ti abbiamo proposto, può nascere un grande piatto, adatto a molte occasioni diverse e perfetto per una pasta veloce ma saporita e tutta vegetariana. Da provare subito!
La tradizione parla chiaro: alla cena della Vigilia si mangia pesce. E cosa c'è di…
Buona parte delle persone, dopo l'acquisto, ripone i pomodori in frigorifero. Questo gesto, però, può…
Ecco una idea per il vostro menu di oggi, la ricetta del giorno che abbiamo…
Anche tu dopo le feste di Natale non entri più nei tuoi soliti jeans? Niente…
Troppo buoni i mini cookies: io li uso per fare colazione la mattina. Sono meglio…
Se vuoi stupire gli ospiti con un dolce natalizio, prova questa ricetta: con il pandoro…