La ricetta del primo piatto fresco e cremoso (Buttalapasta.it)
Primo piatto spettacolare dalla cremosità unica: si prepara in pochi minuti e fa impazzire sia i grandi che i piccini. Da non perdere!
Per preparare un primo piatto buono e cremoso non devi per forza usare la panna. Nella ricetta di oggi del profilo Instagram @frafoodlove si utilizza infatti un ingrediente alternativo altrettanto gustoso, ma al tempo stesso più delicato, che eviterà di andare a coprire tutti gli altri sapori nel piatto.
Il risultato finale sarà, però, sempre a dir poco cremosissimo. Prova subito la ricetta e porta in tavola questa squisitezza unica, capace di conquistare sia i grandi che i piccini.
Inoltre, l’aggiunta di un altro ingrediente super profumato, andrà a creare un perfetto equilibrio al palato. Ma ora basta fare i misteriosi e scopriamo subito come realizzare questa pasta facile, veloce ed irresistibile.
Se vuoi portare in tavola un primo piatto buono, cremoso e profumato sei capitato nel posto giusto. Grazie a questa ricetta, infatti, potrai servire una pasta facile e veloce da cucinare, ma assolutamente indimenticabile. Quando la assaggeranno, tutti quanti ti chiederanno il bis!
Primo piatto cremoso e veloce da preparare (Buttalapasta.it)
La cremosità della ricotta e la freschezza del limone daranno vita ad un connubio semplicemente con i fiocchi! Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche la pasta con le zucchine rivisitata: basta un ingrediente per farla super cremosa.
In Italia siamo liberi di mangiare tutto quello che vogliamo? No, non proprio: se ti…
Cucinare il pollo può essere una sfida, ma con questa ricetta sbagliare è impossibile: avvolgo…
Per preparare uno spray igienizzante potentissimo senza alcol non devi comprare nulla, hai già tutto…
Con l'arrivo della primavera, iniziano a comparire i primi moscerini della frutta: il trucco della…
I 'baci' dello chef Antonio Paolino si distinguono dagli altri per la loro consistenza e…
Le finte castagnole di Roberto Valbuzzi fanno subito Carnevale: non sono dolci, ma salate e…