Questo gattò fila che è una bellezza, ma mica è quello che mangi sempre: fidati che si leccano anche il piatto (Buttalapasta.it)
Questo gattò non è il solito piatto, ma una versione ancora più ricca e saporita: fila che è una meraviglia e conquista tutti.
Il gattò di patate è uno di quei classici piatti ricchi e gustosi che si possono fare praticamente con qualsiasi ingrediente rimasto nel frigo. Piace a tutti ed è veramente saporito, per questo ne esistono tantissime versioni diverse.
La ricetta classica di solito prevede l’utilizzo di prosciutto o salame e formaggio tipo provola, mozzarella e scamorza, ma si possono realizzare anche delle varianti più originali con dentro magari il salmone, la pancetta, lo speck e via dicendo. Se però vuoi sorprendere tutti con qualcosa di davvero unico e diverso, non dovresti perderti questa ricetta super filante e spettacolare.
Lascia perdere il solito gattò di patate con salumi e formaggio e prova questa versione diversa dal solito. Credimi, è davvero speciale e fila che è una meraviglia. Ogni volta che lo faccio a casa mia, tutti se lo spazzolano fino all’ultimo boccone.
Questo gattò fila che è una bellezza, ma mica è quello che mangi sempre: fidati che si leccano anche il piatto (Buttalapasta.it)
Lo sai come organizzare la Pasquetta fuori casa senza stress? Non è poi così difficile,…
Chiedo perdono ai miei amici napoletani, ma io quest'anno devo fare il casatiello vegetariano per…
Troppo buona la crescia al formaggio, se però vuoi farla alta, morbida e bella umida…
Hai voglia di una cena diversa dal solito, senza soliti secondi e contorni? Prova a…
Se ne parla da mesi ma ormai il divieto è ufficiale: arriva lo stop a…
Ancora zero idee per la cena e nessuna voglia di usare il forno? Prepara i…