Vuoi un ciambellone salato diverso dal solito? Ecco la soluzione che fa per te. Finirà in men che non si dica e tutti lo ameranno! Andiamo a realizzarlo subito.
Capita molto spesso che arriviamo la sera stanchi da una giornata lavorativa super intensa e non sappiamo che cosa realizzare per fare in modo che tutti mangino. Si perché confessiamolo in famiglia le verdure non le amano tutti, figuriamoci i funghi! Ma siamo assolutamente certi che grazie al nostro ciambellone salato non ci saranno problemi.
Siamo assolutamente certi che ti abbiamo incuriosito, quindi tiriamoci su le maniche ed iniziamo a metterci all’opera. La ricetta è perfetta anche se abbiamo una cena in famiglia o con degli amici.
La ricetta di oggi riguarda un ciambellone super soffice e rustico. Lo realizzeremo con degli ingredienti che tutti amano, come avete capito anche dal titolo parliamo dei funghi ma troviamo anche la salsiccia. Possiamo servirlo come secondo piatto o piatto unico. Ottimo anche se vogliamo fare una colazione salata bella sostanziosa.
Se dovesse avanzare è perfetto anche come pranzo sul posto di lavoro. Ma dato che siamo assolutamente certi di averti incuriosito non ci dilunghiamo troppo ed iniziamo a vedere che cosa ci occorre.
Problemi con la melagrana? Ecco il trucco semplice ed infallibile per pulirla velocemente, basteranno soli…
Se quello che volete gustare è un buon primo semplice da realizzare, molto appetitoso e…
Svelata la ricetta delle tigelle, dall'impasto soffice al tatto e prelibato al gusto: ideali da…
Il manzo all'olio con polenta di Andrea Mainardi è quello che ci vuole per un…
Prepara così il tuo primo piatto integrale: tutti i passaggi da seguire per una pietanza…
Nemmeno il freddo le ferma, avevo di nuovo le farfalline nei mobili della cucina: ho…