Questi+ingredienti+insieme+sono+una+vera+bomba%3A+la+combo+insospettabile+che+ti+salver%C3%A0
buttalapastait
/articolo/questi-ingredienti-insieme-sono-una-vera-bomba-la-combo-insospettabile-che-ti-salvera/166627/amp/
Trucchi e segreti

Questi ingredienti insieme sono una vera bomba: la combo insospettabile che ti salverà

Forse non l’avresti mai detto, ma questi ingredienti insieme sono un portento: pochi passaggi e prepari una miscela miracolosa!

Spesso e volentieri quelli che in apparenza potrebbero sembrare dei banali ingredienti, in realtà possono nascondere degli effetti e degli utilizzi a dir poco insospettabili. Per esempio, il succo di limone o l’aceto di vino possono essere di grande aiuto nelle pulizie di casa. Allo stesso modo, anche questi prodotti se mischiati insieme possono rivelarsi una vera bomba.

Sei curioso di sapere di che cosa stiamo parlando esattamente? Allora non perdere altro tempo e continua subito a leggere il nostro articolo di oggi. Quello che stai per scoprire ti lascerà di sicuro senza parole. Una volta che avrai provato anche tu questo trucchetto non vorrai più farne a meno perché è semplicemente pazzesco!

Questi ingredienti insieme sono una vera bomba: la combo insospettabile

Per pulire la propria casa non servono per forza detergenti, detersivi ed altri costosi prodotti chimici. Nella maggior parte dei casi a darci una mano sono i classici rimedi delle nostre mamme e delle nostre nonne. Come abbiamo detto poco fa, nella nostra dispensa si nascondono degli ingredienti insospettabili che possono venirci letteralmente in soccorso quando svolgiamo le faccende domestiche.

Pensiamo ad esempio al succo di limone, al bicarbonato di sodio o all’aceto. Sono tutti dei prodotti naturali con cui è possibile igienizzare il bagno, la cucina e molto altro ancora. In particolare, quest’oggi vogliamo svelarti come unire insieme dei prodotti che tutti noi abbiamo sempre in casa ed utilizzarli per eliminare lo sporco ostinato. 

Basta detersivi chimici (buttalapasta.it)

Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, della Coca Cola, dell’aceto di mele e del bicarbonato di sodio. Questi tre ingredienti, infatti, sono la combo perfetta contro germi e batteri nel wc. L’avresti mai detto? Scopriamo subito come utilizzarli in casa.

Se mescoli insieme Coca Cola, aceto di mele ed un pizzico di bicarbonato di sodio noterai che si andranno a creare come delle bollicine. A questo punto, potrai travasare il tutto in un contenitore spray e spruzzare il mix sui sanitari in bagno. Infine, non ti resterà che ripulire le superfici con un panno in microfibra e in un battibaleno anche le macchie più difficili da rimuovere saranno sparite.

Infine, non è da sottovalutare il fatto che grazie a questo rimedio fai da te avrai anche risparmiato una bella somma di denaro. Se, invece, non vuoi correre rischi non mischiare insieme questi due prodotti per le pulizie: si tratta di un grave errore.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Anche tu senza saperlo hai sempre mangiato il cioccolato nel modo sbagliato e nemmeno immagini cosa ti sei perso

E se ti dicessi che hai sempre sbagliato modo di mangiare il cioccolato? Ecco gli…

6 minuti ago

Pranzo fuori casa, sempre di corsa e non so cosa mangio: a cena rimedio con i burger vegetali di primavera, sono soltanto 160 k/cal

C'è un modo molto pratico e veloce per mantenere la linea anche quando siamo sempre…

1 ora ago

Chi accende il forno, stasera si va di pizza in padella, dimezzo i tempi e risparmio in bolletta

A cena stasera propongo la pizza, ma non accendo il forno la faccio in padella,…

2 ore ago

Benedetta Parodi svela la sua ricetta per riciclare le uova di cioccolato: il risultato è un trionfo di dolcezza

Se non sai come riciclare le uova di cioccolato avanzate segui i consigli di Benedetta…

3 ore ago

Ho risolto la carenza di vitamina D grazie ai cibi che mi ha consigliato il nutrizionista

Quelle di carenza di vitamina D sono sempre delle situazioni che mettono a repentaglio la…

4 ore ago

Altro che all’assassina, io gli spaghetti li faccio del chierichetto: cremosissimi e con pochi ingredienti sfiziosi

Con gli spaghetti del chierichetto si va sul sicuro: servono pochi ingredienti per deliziare gli…

5 ore ago