Di Daniela De Pisapia | 24 Giugno 2023
Vuoi conoscere di più te stesso? Mettiti alla prova con il test psicologico dei frutti e scopri chi sei nella vita di tutti i giorni.
Se sei interessato a sapere di più su un lato nascosto della tua personalità, allora ti farà piacere sottoporti a questa sfida particolare. Tutto ciò che dovrai fare è osservare bene l’immagine rappresentata qui in basso, e scegliere tra uno dei frutti rappresentati.
La foto del test raffigura una mela cotogna, una pera volpina e un ramo pieno di corbezzoli colorati. Quale frutto preferisci? Scegli uno dei tre gustosi frutti e scopri subito chi sei nella vita di tutti i giorni
Test psicologico, scegli un frutto e ti dirò chi sei nella vita di tutti i giorni
Ci sono dei frutti dei quali oggi non si sente parlare più tanto spesso e poi ci sono dei frutti che invece sembrano di moda, in particolare quelli esotici come il mango, il cocco, l’avocado e la maracuja. Tra i frutti per così dire “dimenticati” troviamo quelli rappresentati in questa immagine. Come avrai notato infatti, nella foto c’è una mela cotogna dalla polpa bianca zuccherina e una buccia di colore buccia giallo intenso un ramo pieno di corbezzoli rossi e gialli e una pera volpina matura, con la buccia rossa e verde.
Scegli quale frutto “dimenticato” preferisci tra mela cotogna, corbezzolo e pera volpina e decidi quale ti andrebbe di assaggiare o quale dei tre staccheresti dal ramo in questo momento: il tuo frutto preferito rivelerà chi sei e qual è il tuo vero comportamento nella vita di tutti i giorni.
Soluzione
- Se hai scelto i corbezzoli, allora nella vita di tutti i giorni tu sei sempre gentile e disponibile con chiunque incontri. Sei dolce e sei anche una persona determinata.
- Se hai scelto la pera volpina allora tu sei una persona sincera ed è questo che gli altri apprezzano di te, sia nelle grandi cose che nella vita di tutti i giorni. Sei coerente e forte.
- Se hai scelto la mela cotogna, allora tu sei una persona che modula il suo comportamento ogni giorno in modo diverso in base a che cosa accade e a chi ti circonda, proprio come questo frutto amarognolo diventa dolce se lo si utilizza per realizzare dolci, o creme golose e confetture.
Se questo test ti è piaciuto, prova a fare anche gli altri che trovi qui sul nostro sito. Ci sono tanti quiz simili a questo con i quali divertirti e scoprire anche qualcosa di te che ancora non conosci!
Parole di Daniela De Pisapia