Hai mai provato a fare i panzerotti a casa? La ricetta è facilissima e con la ricotta sono davvero una bontà: ecco tutti gli ingredienti.
I panzerotti sono una pietanza facile e sfiziosa da preparare a casa. Con l’utilizzo del lievito istantaneo li farai in pochi minuti e saranno delle chicche in grado di stupirti, tanto da non riuscire a fermarti a mangiarne. Una vera bontà dal gusto delicato che accompagna un aperitivo o un antipasto con amici e parenti. La cottura in forno permette di non starci troppo dietro.
Farli è davvero semplicissimo e non ti resta che andare a comprare tutti gli ingredienti necessari per poter realizzare questa ricetta subito. Qui di seguito andiamo a vedere la lista degli ingredienti che serviranno e la preparazione passo passo per non sbagliare in nulla. Trovi tutto nel prossimo paragrafo.
Come abbiamo appena detto, andiamo ora a realizzare i panzerotti alla ricotta. La ricetta è economica, con soli 5 minuti di preparazione a cui dovrai poi aggiungere solo i tempi di cottura. Iniziamo!
Ed ecco che i panzerotti alla ricotta sono pronti per essere mangiati. Potete conservarli crudi alcuni giorni in frigo oppure si possono congelare. Se li avete già cotti conservateli sempre in frigo per massimo 2 giorni. La ricetta è di giallozafferano.it
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…