Hai mai provato a fare i panzerotti a casa? La ricetta è facilissima e con la ricotta sono davvero una bontà: ecco tutti gli ingredienti.
I panzerotti sono una pietanza facile e sfiziosa da preparare a casa. Con l’utilizzo del lievito istantaneo li farai in pochi minuti e saranno delle chicche in grado di stupirti, tanto da non riuscire a fermarti a mangiarne. Una vera bontà dal gusto delicato che accompagna un aperitivo o un antipasto con amici e parenti. La cottura in forno permette di non starci troppo dietro.
Farli è davvero semplicissimo e non ti resta che andare a comprare tutti gli ingredienti necessari per poter realizzare questa ricetta subito. Qui di seguito andiamo a vedere la lista degli ingredienti che serviranno e la preparazione passo passo per non sbagliare in nulla. Trovi tutto nel prossimo paragrafo.
Come abbiamo appena detto, andiamo ora a realizzare i panzerotti alla ricotta. La ricetta è economica, con soli 5 minuti di preparazione a cui dovrai poi aggiungere solo i tempi di cottura. Iniziamo!
Ed ecco che i panzerotti alla ricotta sono pronti per essere mangiati. Potete conservarli crudi alcuni giorni in frigo oppure si possono congelare. Se li avete già cotti conservateli sempre in frigo per massimo 2 giorni. La ricetta è di giallozafferano.it
Basta frullare insieme un po' di zucca e delle patate per ottenere in quattro e…
Isabella Potì è la dimostrazione di come fascino e creatività tra i fornelli possano convivere,…
Il Ristorante Duomo è un motivo in più per andare a visitare la Sicilia, una…
Abbiamo tutti quel bel servizio di piatti a cui manca un membro, ecco però come…
Il ragù alla napoletana non riesce mai come vorresti? Oggi ti sveliamo i segreti per…
Bastano solo 5 ingredienti per preparare una buonissima torta salata, semplice e veloce. Se hai…