Troppo buoni questi biscotti natalizi pugliesi: come si prepara la ricetta facilissima che fa impazzire grandi e piccini.
Tra i vari dolci regionali tipici del Natale ci sono anche questi biscotti pugliesi super golosi, capaci di far perdere al testa sia agli adulti che ai bambini. Conosciuti come Cuscini di Gesù Bambino, questi dolcetti irresistibili sono fatti di pasta frolla ed al loro interno nascondono un cuore golosissimo tutto da scoprire.
Vuoi provare a prepararli direttamente con le tue mani? Allora non perdere altro tempo e scopri subito il procedimento nel dettaglio. Una volta che ti sarai procurato tutti gli ingredienti necessari, non dovrai fare altro che seguire pochi semplici passaggi ed in men che non si dica sarai pronto a stupire tutti con questa specialità originaria della Puglia.
Se a Natale vuoi stupire tutti con un dessert diverso dal solito e dal sapore autentico non puoi assolutamente perderti la ricetta dei Cuscini di Gesù Bambino, i biscotti pugliesi che non possono mai mancare in tavola durante le festività natalizie. Ecco come si preparano.
Ingredienti per la frolla:
Per il ripieno:
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…