Con questi biscotti buonissimi fate il pieno di bontà e di energia, e sono anche meno calorici di tanti altri biscotti, li dovete provare!
Andiamo subito in cucina insieme a preparare questi biscotti fragranti e croccanti che forse vi stupiranno perché sono fatti con un ingrediente che per alcuni potrà essere considerato assolutamente inaspettato ma vi assicuriamo che il risultato è straordinario.
In pochi minuti potete sfornare dei biscotti genuini e saporiti, molto golosi, di certo nutrienti al punto giusto ma anche leggeri. Allora, vi siete incuriositi di sapere come si preparano questi ottimi biscotti? Continuate a leggere e scoprirete una ricetta favolosa, facilissima da fare.
Quando desiderate sgranocchiare dei biscotti proteici potete fare con le vostre mani questi biscottini ai ceci, sono dei dolcetti buonissimi, sani e genuini e soprattutto nutrienti pur essendo con poche calorie.
Infatti sono ricchi in proteine e non essendoci la farina di grano ma solo la farina di ceci e quella di mandorle, questi biscotti sono perfetti anche per chi soffre di celiachia, perché sono naturalmente senza glutine. Sono tra i biscotti per la colazione più buoni di tutti.
Se questa ricetta di biscotti vi è piaciuta e volete delle altre idee per fare dei dolcetti sfiziosi e leggeri potete seguire anche la ricetta dei cookies di ceci, sono biscottini deliziosi che potete gustare come spuntino e nell’arco della giornata, quando volete darvi un poco di carica per affrontare le sfide di ogni giorno!
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…