Questi biscotti di Natale sono davvero eccezionali, scenografici e golosi, sono più che perfetti da regalare a tutti gli amici.
Questa è la ricetta adatta a chi ha un poco di tempo da dedicare alla creazione dei dolci e vuole preparare qualcosa di davvero sorprendente. Sentite già l’atmosfera natalizia nell’aria? Allora create insieme a noi questi deliziosi biscotti a forma di palla di vetro con neve.
Sono delle piccole opere d’arte che anche voi potete realizzare in pochi passaggi. Seguite la nostra ricetta con le istruzioni e i consigli per fare un ottimo lavoro.
Tutti guardando una palla di vetro con la neve torniamo un poco bambini. Proprio mentre si agita e nell’esatto momento in cui la neve cade sul paesaggio, oppure sui personaggi natalizi che vi sono all’interno, non si può fare a meno di sognare. Che ne dite di sognare sgranocchiando un dolcino natalizio davvero originale?
I più golosi sognatori che leggono ogni giorno le nostre proposte culinarie saranno di certo affascinati da questi biscottini di Natale perfetti da regalare, si tratta di biscotti a forma di palla di vetro con tanto di neve da agitare! Ecco come realizzarli in poche e semplici mosse.
E se vi piacciono i dolci di Natale non vi perdete anche le altre idee che abbiamo raccolto per voi per i biscotti di Natale più belli e golosi.
Nonostante si tenda ad evitarle, la buccia di questi 3 frutti è edibile e miracolosa:…
I passatelli in brodo sono un piatto divertente e caldo. Gli ospiti saranno felici di…
Se ti piacciono chiacchiere e castagnole devi assaggiare anche le frittelle lunghe di Anna Moroni:…
C'è un annuncio che Benedetta Parodi ha fatto ai suoi followers a mezzo social. Lei…
Non tutti conoscono le castagnole salate, eppure sono una sfizioseria unica: le porti in tavola…
Vuoi organizzare la cena di San Valentino a casa? Segui i nostri consigli su come…