Queste sono davvero meglio dei crocché, te le finiscono in un attimo: preparati già a farne dose doppia (Buttalapasta.it)
Oggi ti faccio provare qualcosa che è perfino meglio dei classici crocché di patate: ancora più sfiziosi e saporiti, te ne innamorerai subito.
Se vai pazzo per i crocché di patate napoletani, di sicuro andrai fuori di testa per questa ricetta irresistibile. Facile e veloce da realizzare, puoi servirla sia come secondo piatto, sia come antipastino sfizioso e diverso dal solito. Anche in questo caso la parola d’ordine è ‘friggere’, tuttavia nell’impasto non ci sono solo le patate, ma anche un altro gustoso ingrediente.
Vedrai, quando avrai provato questa meraviglia, di sicuro non vorrai lasciarla più. Anche i tuoi figli la adoreranno! Ti faccio un piccolo spoiler: dentro c’è una verdura che di solito i più piccoli tendono a non apprezzare. Almeno così farai felice tutta la famiglia.
Buoni i crocché di patate, ma questa meraviglia è qualcosa di davvero sublime. Basta aggiungere alle patate lesse anche quest’altro ingrediente ed il gioco è fatto. Hai capito di che cosa sto parlando? Ebbene sì, delle polpette di patate e melanzane. Provale e non ti pentirai!
Croccanti e gustose, sono perfino meglio dei crocché: la ricetta a cui non saprai dire di no (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se non vuoi friggere, prepara le polpette di patate e melanzane, mettile su una teglia coperta con della carta da forno, irrora la superficie con un filo d’olio extravergine d’oliva e metti tutto in forno ventilato a 180 gradi per 15 minuti. Inoltre, puoi anche arricchire le polpette con l’aggiunta di prezzemolo tritato o altri aromi, oppure con pecorino, speck, pancetta o prosciutto.
Quando l'acidità di stomaco ti prende e non passa, e quando tende a manifestarsi troppo…
Facile e veloce, questo è il pesto di peperoni che vorrai mangiare almeno una volta…
Lo sai come organizzare la Pasquetta fuori casa senza stress? Non è poi così difficile,…
Chiedo perdono ai miei amici napoletani, ma io quest'anno devo fare il casatiello vegetariano per…
Troppo buona la crescia al formaggio, se però vuoi farla alta, morbida e bella umida…
Hai voglia di una cena diversa dal solito, senza soliti secondi e contorni? Prova a…