Queste polpette se le litigano a tavola, morbide dentro e croccanti fuori ma non vanno fritte nell'olio: vedi che differenza (Buttalapasta.it)
Le polpette sono una delle ricette tradizionali della cucina italiana. Ne esistono tantissime versioni diverse: con la carne, il pesce, la verdura, i legumi, il formaggio, il pane e chi più ne ha più ne metta. Ma questa variante croccante fuori e morbida dentro è una vera specialità.
Quando le faccio a casa tutti se le litigano fino all’ultimo boccone, perché sono davvero strabilianti. E pensare che si tratta di una ricetta tipica milanese spesso dimenticata! In pratica, sono delle polpette di carni bollite, che però non vengono fritte nell’olio, ma nel burro. Di conseguenza hanno un sapore ancora più ricco e corposo.
Se sei un amante delle polpette e vuoi provare una ricetta diversa dal solito, ti consiglio di assaggiare i mondeghili. Le tipiche polpette milanesi, fatte con carni bollite e fritte nel burro. Per portare in tavola la vera tradizione meneghina segui la ricetta dello chef Matteo Fronduti del Ristorante Manna.
Croccanti fuori e morbide dentro: queste polpette sono davvero le più buone del mondo (Buttalapasta.it)
Una ricetta facile facile per un secondo piatto da favola a costo quasi zero: croccante…
Gli ovetti al cioccolato sono brutti ma buoni, li faccio ogni anno a Pasqua, se…
Se ti piacciono i cannoli, devi provare questi dolcetti delle feste irresistibili. sono fatti con…
Esistono dei possibili disturbi che riguardano la menopausa in alcune donne. Per ovviare a questi…
Preparo la torta di mele rovesciata senza uova e burro e la mangio al posto…
Per una cena leggera ci vogliono ricette da tutti i giorni, semplici, veloci, buone e…