Vediamo come fare la ricetta dei bazlama, il pane turco con le patate che ti consente di portate in tavola delle focaccine in padella gustose.
Quando hai dimenticato di comprare il pane e ti viene l’idea di fare delle focaccine gustose in padella, ecco la ricetta che fa per te! L’abbiamo scelta tra tante ricette del mondo, sfogliando il nostro ricettario della cucina turca e te la proponiamo non solo perché è facilissima da seguire, ma anche perché il risultato è eccezionalmente buono. I bazlama ti conquisteranno!
In pochi minuti hai pronte le tue focaccine soffici e saporite che puoi usare al posto del pane classico per accompagnare altre pietanze, oppure le puoi condire con olio e prezzemolo o ancora le puoi farcire con formaggi, verdure, salumi e tutto quello che ti suggerisce la fantasia. Sono davvero gustose e perfette con qualsiasi cosa.
Ed ecco la lista degli ingredienti e gli step della preparazione per cucinare i bazlama turchi in pochi minuti e portate queste focaccine soffici e veloci in tavola a pranzo o a cena.
Infine puoi portare in tavola il tuo pane turco cotto in padella su di un bel vassoio, condite con un filo di olio extra vergine di oliva e prezzemolo tritato. E se ami focacce e focaccine non perderti le nostre ricette sfiziose e buone per tutti i gusti.
Questo scontrino non smette di circolare sul web. Cinque persone sono riuscite a cenare in…
Quando si hanno ospiti a pranzo o cena, portarsi avanti in cucina è fondamentale: così…
Niente lasagna quest'anno a Natale: molto meglio questo primo piatto da fare al forno, la…
Se prepari l'impasto della pizza a casa non fare questo errore: rischi di mandare all'aria…
Con questi piatti per i buffet di Capodanno farete centro, accontenterete ogni ospite con pietanze…
Finalmente svelato il "trucchetto" della nonna per avere lenzuola bianchissime come la neve! Ora che…