Vediamo come fare la ricetta dei bazlama, il pane turco con le patate che ti consente di portate in tavola delle focaccine in padella gustose.
Quando hai dimenticato di comprare il pane e ti viene l’idea di fare delle focaccine gustose in padella, ecco la ricetta che fa per te! L’abbiamo scelta tra tante ricette del mondo, sfogliando il nostro ricettario della cucina turca e te la proponiamo non solo perché è facilissima da seguire, ma anche perché il risultato è eccezionalmente buono. I bazlama ti conquisteranno!
In pochi minuti hai pronte le tue focaccine soffici e saporite che puoi usare al posto del pane classico per accompagnare altre pietanze, oppure le puoi condire con olio e prezzemolo o ancora le puoi farcire con formaggi, verdure, salumi e tutto quello che ti suggerisce la fantasia. Sono davvero gustose e perfette con qualsiasi cosa.
Ed ecco la lista degli ingredienti e gli step della preparazione per cucinare i bazlama turchi in pochi minuti e portate queste focaccine soffici e veloci in tavola a pranzo o a cena.
Infine puoi portare in tavola il tuo pane turco cotto in padella su di un bel vassoio, condite con un filo di olio extra vergine di oliva e prezzemolo tritato. E se ami focacce e focaccine non perderti le nostre ricette sfiziose e buone per tutti i gusti.
Aprite il frigo e vedete cosa c'è dentro, ci potreste trovare proprio gli ingredienti che…
Scegliere attentamente i prodotti che acquistiamo è fondamentale. Ecco qual è il miglior pancarrè da…
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…
È sempre Mezzogiorno: il pollo fritto speziato di David Fiordigiglio conquista tutti. Ricetta semplice e…
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…