Quest'anno non mi sbatto, il casatiello lo faccio così: versione Bruno Barbieri e lo porto anche in gita a Pasquetta (Buttalapasta.it)
Quest’anno il casatiello lo faccio seguendo la ricetta di Bruno Barbieri, lo porto in gita anche a Pasquetta e viene benissimo.
Da Nord a Sud, il casatiello è una di quelle ricette che a Pasqua non possono proprio mancare sulle tavole degli italiani. Se avanza me lo porto in gita pure a Pasquetta, che va sempre bene e fa sempre un gran figurone con amici e parenti.
Stavolta, però, voglio seguire la ricetta di Bruno Barbieri, così faccio colpo di sicuro e nessuno mi dice niente. Nemmeno mia suocera può lamentarsi perché è una vera delizia. Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si prepara il casatiello alla Bruno Barbieri. Risultato eccezionale.
Hai mai provato il casatiello di Bruno Barbieri? La sua versione è davvero spettacolare. Se lo fai a Pasqua e ti avanza te lo puoi portare in gita pure a Pasquetta perché è buono e comodissimo. Con questa versione spacchi di sicuro.
Casatiello alla Bruno Barbieri: la sua versione è così buona che la porto in gita anche a Pasquetta (Fonte: YouTube @Bruno Barbieri Chef – Buttalapasta.it)
Come avrai potuto notare, questa versione monoporzione dei casatielli è ancora più facile e veloce da preparare rispetto alla ricetta tradizionale. Inoltre, essendo pratica e comodissima, è l’ideale da portare in gita per Pasquetta. Assolutamente da provare!
Le strade giuste da intraprendere per evitare di avere fegato e pancreas infiammati e stare…
La zuppa della nonna è buonissima e non rinuncio, la mangio fredda, riesco a perdere…
Arrivano le offerte da Eurospin, hai ancora tempo per portarti a casa dei prodotti di…
In ogni serie tv americana che si rispetti vediamo, prima o dopo, i protagonisti consumare…
Il momento del break è arrivato e non sapete cosa gustare? Provate questa ricetta del…
Incredibile, ma vero in questo polpettone non c'è nemmeno un po' di carne eppure è…