Quest'anno non mi sbatto, il casatiello lo faccio così: versione Bruno Barbieri e lo porto anche in gita a Pasquetta (Buttalapasta.it)
Quest’anno il casatiello lo faccio seguendo la ricetta di Bruno Barbieri, lo porto in gita anche a Pasquetta e viene benissimo.
Da Nord a Sud, il casatiello è una di quelle ricette che a Pasqua non possono proprio mancare sulle tavole degli italiani. Se avanza me lo porto in gita pure a Pasquetta, che va sempre bene e fa sempre un gran figurone con amici e parenti.
Stavolta, però, voglio seguire la ricetta di Bruno Barbieri, così faccio colpo di sicuro e nessuno mi dice niente. Nemmeno mia suocera può lamentarsi perché è una vera delizia. Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si prepara il casatiello alla Bruno Barbieri. Risultato eccezionale.
Hai mai provato il casatiello di Bruno Barbieri? La sua versione è davvero spettacolare. Se lo fai a Pasqua e ti avanza te lo puoi portare in gita pure a Pasquetta perché è buono e comodissimo. Con questa versione spacchi di sicuro.
Casatiello alla Bruno Barbieri: la sua versione è così buona che la porto in gita anche a Pasquetta (Fonte: YouTube @Bruno Barbieri Chef – Buttalapasta.it)
Come avrai potuto notare, questa versione monoporzione dei casatielli è ancora più facile e veloce da preparare rispetto alla ricetta tradizionale. Inoltre, essendo pratica e comodissima, è l’ideale da portare in gita per Pasquetta. Assolutamente da provare!
Una ricetta del giorno come questa è proprio quello che ci vuole per portare in…
Qual è il rimedio per non sentirsi più preda del gonfiore addominale. La soluzione ce…
Come preparare un dolce facile e veloce? Prova la ricetta del ciambellone allo yogurt e…
Con questa miscela potentissima e naturale al 100% le tue piante crescono forti e rigogliose,…
Con queste arance sanguinelle che ho avuto in regalo ci ho fatto una cheesecake freschissima…
Ce la ricordiamo a MasterChef, ma ora per lei è arrivata una triste notizia: nessuno…