Lascia perdere colombe, pastiere e uova di cioccolato: è il ‘Pasquamisù’ il vero dolce della Pasqua! Ecco come si prepara.
Pasqua si avvicina sempre di più e moltissime persone hanno già cominciato a decidere quali ricette portare in tavola in occasione di questa ricorrenza speciale. In particolare, i più golosi stanno già pensando al dessert. Colombe, uova e ovetti di cioccolato, pastiere e chi più ne ha più ne metta. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Se, però, vuoi stupire tutti i tuoi ospiti con effetti speciali devi assolutamente provare a preparare il ‘Pasquamisù‘, il vero dolce delle feste pasquali 2024.
Ad un primo colpo d’occhio potrebbe sembrare un banale uovo di cioccolato ripieno, ma in realtà è un vero capolavoro di gusto. Un’esplosione di golosità che farà felici tutti, sia i grandi che i piccini. Vediamo come farlo.
Troppo buoni l’uovo di Pasqua, la colomba e la pastiera, ma vuoi mettere la golosità del ‘Pasquamisù‘? Di sicuro non hai mai assaggiato niente di simile! Vediamo subito come si prepara il vero dolce delle feste di Pasqua. Sarà impossibile resistere a cotanta dolcezza, provare per credere!
Ci vogliono solo pochi minuti per realizzare questa golosa pasta della scarpetta: affonda il pane…
Se sei a dieta e hai una voglia matta di patatine fritte, prova quest'alternativa deliziosa:…
Il dolcetto facile e veloce da gustare oggi si prepara con una ricetta da realizzare…
Prova i trancetti al cioccolato: delle merendine fatte in casa morbide e golose, perfetta per…
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…