Questa zuppa calda e gustosa mi aiuta a non ingrassare prima di Natale: semplicemente perfetta - buttalapasta.it
Una zuppa calda e leggera perfetta per questi giorni pre-festivi: non ingrassi e non ti senti appesantito, devi provarla subito!
Tra poco più di 10 giorni il nostro stomaco dovrà prepararsi: partiranno ufficialmente le abbuffate del 24,25 e 26 dicembre, con un breve stacco arrivando poi al 31 e all’1, con la prima vera mangiata in famiglia del nuovo anno. Le feste sono meravigliose con i loro colori e quell’incredibile magia, tuttavia ammettiamolo, quanta fatica si fa a contenere tutto il cibo assaporato? Ecco perché bisogna arrivare preparati, evitando quell’effetto palloncino sullo stomaco e allo stesso tempo servire qualcosa di gustoso e di caldo.
Noi oggi vi proponiamo la ricetta di una zuppa molto semplice da preparare, avvolgente e deliziosa, ricca ma allo stesso tempo light e da servire in qualsiasi occasione, sia a pranzo sia a cena. Gli ingredienti saranno ovviamente di stagione e vi garantiamo che sarà un successo. Scopriamo subito la preparazione deliziosa!
Questa deliziosa zuppa calda e letteralmente avvolgente si prepara in poco tempo, non dovremo impegnarci eccessivamente nella preparazione e inoltre ci darà la possibilità di gustare un piatto perfetto contro il freddo invernale. Leggera, senza troppi grassi e da servire al naturale oppure con del buon pane casereccio abbrustolito. Ovviamente questa non è l’unica ricetta pre-festiva, qui trovate la pasta della dietologa, un altro primo veloce e molto light. Scopriamo invece procedimento passo passo di questa zuppa.
Zuppa calda e deliziosa prima di Natale, rimani in forma così: ti conquisto di sicuro – buttalapasta.it
Situazione da non sottovalutare, quella che riguarda il richiamo alimentare di Coca Cola a causa…
Quando la mia amica mi ha detto di provarle ero un po' scettico, poi ho…
Andiamo al mercato nel weekend e spendiamo solo una banconota da 10 euro: con i…
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…
Quasi più nessuno a Pasqua fa questo dolce napoletano antichissimo, eppure è una meraviglia: ecco…