Se ami i primi piatti di pesce devi assolutamente provare questi spaghetti: un solo ingrediente e porti il mare in tavola.
Per chi ama i primi piatti di pesce e adora sentire il vero profumo e il sapore del mare, gli spaghetti alla vongole, sono tra le preparazioni che più vengono preferite. Facili e veloci da preparare, permettono di poter gustare una vera specialità. Inoltre, rispetto ad altri tipi di pesce che si trovano in commercio, realizzare un buon piatto di spaghetti alle vongole non è nemmeno particolarmente costoso.
Ovviamente, per chi non gradisce questo primi piatto, c’è la possibilità di poter spaziare fra le tantissime ricette che ci sono, e, sfruttando tutte le varie specie che il mare offre, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Oggi, infatti, vogliamo mostrare una ricetta per veri intenditori. Un solo ingrediente per preparare un primo piatto dal profumo di mare. Così delizioso, da riuscire a conquistare anche i palati più esigenti.
Come detto poco fa, gli spaghetti alle vongole o con i frutti di mare, sono tra le ricette che più vengono preferite da chi ama i primi piatti di pesce. Ma se per una volta si vuole provare qualcosa di diverso e ancora più saporito, non resta che portare in tavola questi spaghetti con i ricci di mare, un primo tipico della cucina siciliana, dal sapore intenso e dal profumo inconfondibile.
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…