Questa+marca+di+bevanda+la+conoscono+in+pochi%2C+ma+provala+e+ti+disseti+sin+da+subito%3A+effetti+miracolosi
buttalapastait
/articolo/questa-marca-di-bevanda-la-conoscono-in-pochi-ma-provala-e-ti-disseti-sin-da-subito-effetti-miracolosi/202067/amp/
Bevande

Questa marca di bevanda la conoscono in pochi, ma provala e ti disseti sin da subito: effetti miracolosi

Una bevanda dissetante e sana per sopportare la calura estiva? Questa sicuramente non la conosci, ma te ne innamorerai.

Durante i mesi più caldi dell’anno, quando le temperature superano le medie stagionali e non si riesce a trovare sollievo nemmeno con ventilatori, ventagli e condizionatori del caso, cosa c’è di meglio di una bevanda fresca e dissetante per ristabilisca la temperatura corporea? In estate si ricerca il drink analcolico perfetto che riesca davvero a togliere la sete instancabile, associata tipicamente al caldo e alle altissime temperature. Ma trovarne una che sia anche leggera e sana, non è semplice.

I classici drink frizzanti e altamente zuccherati come Coca-Cola, Sprite e Aranciata, alla lunga, non sono salutari, data l’eccessiva presenza di zuccheri aggiunti, di conservanti e le caratteristiche chimiche del prodotto, altamente processato. Per molti, poi, non è facile bere acqua semplice in grandi quantità. E allora come si fa? Si prova questo favoloso drink dissetante leggero e sano che ti toglierà davvero la sete d’estate.

Non hai mai provato questa bevanda naturale e dissetante senza zuccheri aggiunti e che ti toglierà la sete in estate

Esiste una gamma di soft drink, dunque completamente analcolici, dissetanti, naturali e ricchi di proprietà benefiche per l’organismo. Niente zuccheri aggiunti ma infusioni naturali di erbe selezionate e trattate con cura: questa la formula di Fever-Tree, il brand inglese che, ormai da anni, ha immesso sul mercato i suoi drink estivi che tolgono davvero la sete, a differenza delle bevande zuccherate e gassate in commercio.

Il marchio Fever tree da sempre si impegna a rispettare ambiente e cliente, scegliendo solo ingredienti naturali (Foto Ig @fevertreeita) – buttalapasta.it

Vengono selezionati i migliori ingredienti naturali da tutto il mondo – dal limone, al rosmarino, allo zenzero – senza zuccheri aggiunti, se non per il fruttosio in una specifica bevanda, e infusi nelle acque toniche della linea Fever-Tree. Tra i gusti più amati, quello al timo, limone e rosmarino che ricorda il nostro Mediterraneo con i suoi profumi e si sposa bene con un’estate calda sulle spiagge dei golfi più belli del nostro paese. Ecco che il suo gusto leggero e stuzzicante è perfetto per dissetarsi.

Potete acquistare tutti i prodotti della linea Fever-Tree direttamente dal sito internet ufficiale del brand, dove potrete scegliere il gusto che preferite tra una vasta gamma di gusti naturali e tutti da provare. Un modo diverso per dissetarsi in estate, senza rinunciare al benessere e a prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Ricette con astice facili e sfiziose, le migliori da provare per i menu speciali delle feste

Siete pronti a scoprire le migliori ricette con astice da gustare in compagnia? Date una…

41 minuti ago

Stanco della solita zucca? Le alternative di stagione sono tantissime, ma pochi le conoscono tutte

Sei stanco della solita zucca? In realtà le alternative di stagione sono davvero tantissime, ma…

1 ora ago

Astice bollito, ricetta dell’antipasto chic per sentirti come gli chef stellati

La ricetta dell'astice bollito per cuocere il crostaceo e gustarlo in purezza o creare altre…

2 ore ago

In Sicilia lo fanno da oltre 200 anni: è lo scrigno di pasta, guscio croccante e ripieno esagerato

Lo scrigno di pasta è una delle delizie siciliane più amate in tutto il Paese:…

2 ore ago

Inizia a pensare pure al menù di Capodanno, ma occhio a questo errore: rischi di mandare tutto all’aria

Menù di Capodanno: se stai già pensando a che cosa fare, cerca di non commettere…

3 ore ago

A Natale le noci in tavola non mancano mai, conservane due, ti mostro come utilizzarle in casa: un trucco geniale

Le noci sono buone da mangiare, ma possono essere usate anche per un altro incredibile…

4 ore ago