Scopri una variante della solita frittata: con questa versione super estiva ai fiori di zucca, porti in tavola un piatto leggero e delizioso.
L’estate porta con sé una varietà di ingredienti freschi e saporiti, che possono trasformare ogni tuo piatto, con gusto e semplicità. Tra questi, ti vogliamo proporre la frittata estiva ai fiori di zucca: con questo ingrediente speciale sarà ancora più leggera e croccante.
Ecco la ricetta dettagliata per prepararla in modo semplice e veloce, utilizzando fiori e pochi altri ingredienti molto semplici e facili da trovare.
Per quanto riguarda gli ingredienti, non ti serviranno molti elementi per la preparazione della frittata estiva ai fiori di zucca. Inoltre questo piatto si prepara in 10 minuti. La ricetta fa riferimento alle dosi per 4 persone.
Ecco pronta da gustare la tua frittata estiva ai fiori di zucca, che non è solo un piatto delizioso, ma anche un’opzione leggera e croccante per i tuoi pasti estivi, da condividere o meno. Facile da preparare e ricca di sapore, è perfetta da servire come antipasto, come secondo o anche come piatto principale leggero e saporito. Provala e vedrai che diventerà uno dei tuoi piatti estivi preferiti.
Chi non vorrebbe gustare qualche prelibatezza dello chef Antonino Cannavacciuolo? Ora puoi e addirittura con…
Il cotechino di Capodanno, stavolta, lo facciamo diverso: provalo con le uova e te lo…
Coprire la puzza di fritto a Natale può risultare un'impresa, ma non con questo trucco…
Questa ricetta delle chips sfiziose e proteiche cotte in soli dieci minuti in friggitrice ad…
Avete in mente di preparare un dolcetto facile e veloce da gustare al cucchiaio? Allora…
Hai mai fatto la millefoglie di patate e merluzzo? Gustosa, facile e semplicissima: non si…