Questa+di+Antonino+Cannavacciuolo+non+%C3%A8+la+%26%238216%3Bclassica%26%238217%3B+colomba+di+Pasqua%2C+ma+piace+gi%C3%A0+a+tutti%3A+quanto+costa
buttalapastait
/articolo/questa-di-antonino-cannavacciuolo-non-e-la-classica-colomba-di-pasqua-ma-piace-gia-a-tutti-quanto-costa/190139/amp/
Fatti di Cucina

Questa di Antonino Cannavacciuolo non è la ‘classica’ colomba di Pasqua, ma piace già a tutti: quanto costa

La nuova creazione di Antonino Cannavacciuolo vi conquisterà e andrete subito a comprarla per poterla assaggiare il prima possibile.

Come accade ogni anno durante il periodo che precede la Pasqua, il laboratorio di pasticceria di Antonio Cannavacciuolo si mette all’opera per sfornare i dolci tipici da offrire ai propri clienti. Tra grandi classici e new entry lo chef e il suo staff propongono tante creazioni artigianali che si possono comprare anche online.

Ma per la Pasqua 2024 il simpatico chef stellato ha deciso di stupire tutti mettendo in vendita una colomba davvero molto speciale. Non si tratta di una classica colomba ma di un dolce artigianale di alta pasticceria che di sicuro sarà molto apprezzato da tutti coloro che amano i dolci ma che soprattutto hanno il palato fine.

La colomba di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo in special edition

Tenetevi forte e preparatevi ad una grande novità. Perché quando scoprirete in cosa consiste andrete a comprarla. Si tratta di un prodotto che è stato creato e confezionato presso il Laboratorio artigianale dello Chef Cannavacciuolo. Ed è dunque in vendita esclusiva presso il suo shop. In altre parole non troverete questa colomba speciale in nessun altro posto.

La Colomba ai frutti rossi – Foto shop.antoninocannavacciuolo.it – buttalapasta.it

La novità della Pasqua 2024 che Antonino Cannavacciuolo ha in serbo per i suoi clienti è una colomba di Pasqua dal gusto fruttato. In altre parole stiamo parlando della Colomba ai Frutti Rossi. Un dolce che si caratterizza per un impasto con la frutta candita e la copertura al lampone.

A prima vista questa colomba colpisce per il colore molto acceso che la rende subito riconoscibile ed accattivante, da notare che tutta la superficie è costellata di perle bianche, che poi altro non sono che piccole palline croccanti di cioccolato bianco. Dite la verità, non vi è già venuta voglia di dare un morso a una fetta di questo dolce tanto particolare?

Quando poi scoprirete come si compone all’interno, siamo sicuri che andrete subito a comprarla per assicurarvi di poterla assaggiare. Infatti all’interno l’impasto super soffice e profumato è arricchito da una speciale composizione di frutta candita, che vede protagonisti i lamponi, i mirtilli rossi e deliziose fragoline di bosco. Il tutto è completato da una pasta di agrumi che dona ancora più fragranza a tutto il dolce.

A questo punto, se siete curiosi del prezzo di questa Colomba ai Frutti Rossi di Antonio Cannavacciuolo in special edition per la Pasqua 2024 sappiate che la confezione del peso di 750 grammi ha un costo di 49 euro. La potete comprare online sul sito ufficiale così come le uova di Pasqua firmate Cannavacciuolo.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Da quando ho scoperto come riutilizzare i ciuffi delle carote sto risparmiando tantissimi soldi a fine mese: davvero geniale

Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…

4 ore ago

Per condire la carne e renderla più buona dovresti provare la salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…

5 ore ago

Non indovinerai mai il piatto che ha fatto innamorare Alessandro Borghese della cucina: lo preparava sempre il padre

Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…

6 ore ago

Regalo di Natale perfetto per chi ama preparare colazioni in casa, da IKEA lo trovi a prezzo stracciato

IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…

7 ore ago

Altro che carne e vino, i gladiatori romani erano praticamente vegani: ecco la loro dieta

Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…

7 ore ago

Non avevo mai cenato a quest’ora prima ed all’inizio mi pesava, poi ci ho fatto l’abitudine: è stata la svolta, zero fame e sonno al top

Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…

8 ore ago