Vuoi preparare un dolce che non ti impieghi troppo tempo con la preparazione e la cottura? Questa ricetta fa davvero al caso tuo: è semplicissima.
Seppure le ferie estive siano finite da un pezzo e molte persone si stanno immediatamente rimboccando le maniche pur di ritornare in forma, c’è chi – seppure desideroso di perdere quei cm di troppo sulla vita – non riuscirebbe mai a rinunciare ad un po’ di dolce dopo una squisitissima cena. Se anche tu sei tra questi, hai proprio cliccato sull’articolo giusto.
La ricetta di oggi, infatti, ti darà la possibilità di preparare una sbriciolata senza cottura in pochissimo tempo, permettendo a chiunque la assaggi di leccarsi i baffi e chiedere addirittura una seconda porzione. Gli ingredienti che ti occorreranno, infatti, non solo si contano sulle dita di una mano e su tutti facili da rintracciare in qualsiasi negozio di alimentari o supermercato, ma anche il tempo di realizzazione è completamente ridotto a zero. Cosa aspetti, quindi?
Perfetta da poter gustare in compagnia degli amici di sempre dopo un’abbondante cena o, addirittura, a colazione prima di andare a lavoro, questa sbriciolata è buonissima e riesce a donare la carica giusta per affrontare una nuova giornata.
Questa ricetta di oggi non è la classica sbriciolata crema e amarena o, ancora meglio, ricotta e scaglie di cioccolato, ma prevede l’impiego di un frutto estivo, capace di accontentare i gusti sia dei più piccoli che dei più grandi. Parliamo proprio delle pesche. Buonissime, vero?
Ingredienti:
Procedimento:
L'odore di broccoli si sente fino al pianerottolo? Prova subito questo sistema e ti eviti…
Ricetta per preparare una deliziosa trota salmonata marinata! Scopri come ottenere un piatto sfizioso!
Una famosissima bevanda per dormire in realtà genera l'effetto opposto facendoti venire l'insonnia: quando lo…
Spesso si parla di come sgrassare le padelle, ma sono davvero pochi quelli che si…
Sei stufo di spendere troppo per colpa della lavatrice? Ci sono diverse cause che causano…
Proprio come per i vini, per assaggiare le birre più buone del mondo si può…