Quello+che+ho+scoperto+su+Cracco+ti+lascer%C3%A0+senza+parole%3A+sullo+scontrino+%C3%A8+uscita+fuori+questa+scritta
buttalapastait
/articolo/quello-che-ho-scoperto-su-cracco-ti-lascera-senza-parole-sullo-scontrino-e-uscita-fuori-questa-scritta/172876/amp/
Fatti di Cucina

Quello che ho scoperto su Cracco ti lascerà senza parole: sullo scontrino è uscita fuori questa scritta

Ti sembrerà incredibile, ma sullo scontrino di Carlo Cracco c’è scritto proprio questo! Non crederai ai tuoi occhi quando lo vedrai, ma è successo veramente. Ecco tutti i dettagli.

Nelle ultime settimane abbiamo visto sui social network una corsa a chi pubblica lo scontrino più strano dell’estate. C’è chi fa pagare due euro in più per tagliare un tramezzino, c’è chi impone una mancia superiore al 20%, chi fa pagare dieci euro di coperto e chi chiede più di venti euro per una semplice margherita. A differenza del passato, questi episodi non accadono più nei luoghi di vacanza o nelle piazze più importanti d’Italia, ma anche nel comune bar sotto casa, facendo scattare la rabbia dei consumatori.

In passato, infatti, eravamo abituati a discutere del caffè a Piazza San Marco o della colazione con vista su Positano a prezzi spropositati, ma non avevamo mai letto scontrini pazzi anche in locali frequentati tutti i giorni. Eppure sta accadendo e questa situazione non fa sicuramente onore ad alcuni ristoratori del nostro paese. È lecito immaginare che un ristorante stellato presenti dei conti ancora più salati rispetto al recente passato? Se aumenta il costo di un caffè in un bar normale, figuriamoci quello di Carlo Cracco! Se hai fatto colazione nel Cafè Cracco a Milano, dovresti conoscere questa voce sullo scontrino, altrimenti scorri il testo verso il basso e resterai senza parole.

Carlo Cracco, ecco cosa c’è scritto sullo scontrino della colazione

Carlo Cracco è da sempre uno degli chef più amati e rispettati nell’ambiente della ristorazione, ma è diventato conosciuto soprattutto grazie alla partecipazione a Masterchef. Il celebre cooking show ha permesso allo chef Cracco di diventare veramente famoso, anche se ormai non è più presente nel cast da diverse stagioni. In passato abbiamo assistito ad alcune polemiche sulla pizza preparata in uno dei suoi ristoranti, venduta a prezzi altissimi. Cosa succede, invece, se ordini un cornetto ed un cappuccino nel suo Cafè Cracco a Milano? La risposta ti sorprenderà sicuramente.

Cornetto e cappuccino – buttalapasta.it

Questo locale si trova il pieno centro a Milano ed è sbagliato pensare che abbia dei prezzi proibitivi, almeno per il cornetto e per il cappuccino. Se vuoi fare colazione da Carlo Cracco, infatti, non dovrai spendere cifre folli, come confermano diverse testimonianze pubblicate sui social network negli ultimi giorni. Forse alla ricerca di un po’ di visibilità, qualcuno ha deciso di postare su Facebook lo scontrino di una colazione con cornetto e cappuccino presso il Cafè Milano di Carlo Cracco ed il prezzo è davvero basso, considerando dove si trova il locale e da chi è gestito.

Soltanto 4,80 euro per una colazione. Se consideriamo che abbiamo letto scontrini di venti euro per colazioni in posti sicuramente meno rinomati, stiamo parlando di un vero e proprio regalo. Carlo Cracco ha distrutto il luogo comune secondo il quale gli chef stellati debbano avere per forza prezzi alle stelle per darsi delle arie. Se ti trovi a Milano e vuoi fare una colazione con prodotti di primissima qualità e dei prezzi onesti, dovresti fare un salto al Cafè Milano, non te ne pentirai.

Salvatore Marsiglia

Sono nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, anche se me la cavo abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Sono appassionato di giornalismo da sempre, ho collaborato con diverse testate negli ultimi quindici anni. Provo a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Sono amante del blues e non disprezzo il rock di un tempo. Nel tempo libero, mi piace indossare la sciarpa azzurra della mia squadra del cuore e leggere un buon libro.

Recent Posts

Se vuoi perdere peso, non comprare assolutamente questi cibi al supermercato: l’allarme dell’esperta

Sono tante le persone che desiderato perdere peso. Questi prodotti del supermercato, tuttavia, rallentano tale…

2 ore ago

Pollo, come si lega per una cottura uniforme: i cuochi esperti fanno così

Come legare il pollo per avere una cottura uniforme: i due metodi utilizzati dai cuochi,…

3 ore ago

Tonno in scatola, il più buono lo trovi in un discount: la marca

Stando ad un’indagine condotta da Altroconsumo, è possibile acquistare il miglior tonno in scatola in…

3 ore ago

Metti un po’ di sale sulla spugna per i piatti: dimenticherai il detersivo tradizionale, una vera scoperta

Dici addio al classico detersivo per piatti: con un po' di sale sulla spugna per…

4 ore ago

La birra più economica del mondo si vende in Italia: Gambero Rosso svela dove si produce ed é buonissima

Gambero Rosso ha rivelato che la birra più economica del mondo si vende in Italia.…

4 ore ago

Cucina il bonroll Aia in questo modo e diventerà il tuo piatto salva cena preferito

Idee e consigli su come insaporire il bonroll aia per una cena ancora più deliziosa!…

5 ore ago