Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo a vedere come funziona e di cosa si tratta.
Sicuramente troverete un giovamento non di poco conto da questo nuovo modo di fare. Soffermiamoci su queste nuove modalità di business. Il concetto è quello di noleggiare invece di acquistare ed è una formula che conviene a tutti oltre a essere molto solidale dal punto di vista ambientale. Proprio per questo motivo vi consigliamo di cambiare approccio cercando qualcosa che possa permettervi di risparmiare e allo stesso tempo di godervi quello di cui avete bisogno.
Oggi finalmente stiamo capendo che per rispettare l’ambiente e per tanti altri motivi gettare ciò che non ci serve più è un peccato. Avete quella macchina fotografica, acquistata magari anche di recente, che è chiusa in un mobile e non utilizzate? Potrebbe di certo essere molto utile per qualcun altro.
Sostanzialmente questi episodi possono portare a un guadagno reciproco soprattutto se arrivati tra privati. Chi noleggia avrà un riscontro economico molto superiore alla vendita, se riesce a piazzare l’oggetto diverse volte, chi invece sceglie di noleggiare non dovrà affrontare il prezzo complessivo subito, esponendosi magari a un passo più lungo della gamba su una cosa che poi non si utilizzerà nemmeno troppo.
Fat Llama è un progetto molto interessante che si propone di “affittare invece di acquistare”. Nel campo della ricerca si può sottolineare cosa cerchiamo e in che zona questo si trova e la data rispettiva. Andiamo così a noleggiare il prodotto invece di acquistarlo, con un risparmio non indifferente in una transazione che è conveniente da ambo le parti.
Se sfogliamo il sito troviamo soprattutto materiale fotografico tra macchine, cavalletti, luci e tanto altro ancora. Ma non mancano anche altri prodotti elettronici come proiettori, generatori di corrente e tanto altro ancora.
Al momento, purtroppo, Fat Llama non offre la possibilità di noleggiare in Italia. Troviamo però oltre un milione di noleggi complessivi raggiunti in sette paesi. Al momento l’azienda, fondata nel Regno Unito, è disponibile anche in Stati Uniti, Canada, Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca. In questo senso si tratta del più grande mercato di noleggio al mondo e che sta crescendo rapidamente.
Siamo sicuri che molto presto questo interessante servizio arriverà in Italia o genererà di fatto realtà differenti pronti a investire in attività del genere.
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…
È sempre Mezzogiorno: il pollo fritto speziato di David Fiordigiglio conquista tutti. Ricetta semplice e…
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…
Se i fagiolini lessi ti fanno pensare ad un piatto triste e noioso, con questo…
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…
Cremoso, saporito e facilissimo da fare: è il risotto alla salsiccia una vera bontà da…