Quanto+costa+il+panettone+di+Damiano+Carrara%3F+Il+prezzo+che+non+ti+aspetti+per+un%26%238217%3Bavventura+paradisiaca
buttalapastait
/articolo/quanto-costa-il-panettone-di-damiano-carrara-il-prezzo-che-non-ti-aspetti-per-unavventura-paradisiaca/179867/amp/
Fatti di Cucina

Quanto costa il panettone di Damiano Carrara? Il prezzo che non ti aspetti per un’avventura paradisiaca

A Natale concedetevi un piccolo lusso e portate in tavola un panettone di Damiano Carrara. Sapete quanto costa? Resterete sorpresi.

Ci può essere un pranzo di Natale senza panettone? Assolutamente no! Però se siete stufi dei panettoni che avete gustato finora e vi volete concedere un’esperienza di gusto diversa, allora date uno sguardo alle proposte in offerta sullo shop di Damiano Carrara.

Siamo andati a sbirciare in vetrina per vedere il prezzo del panettone di Damiano e ve lo sveliamo di seguito. Di sicuro resterete sorpresi.

I panettoni di Damiano Carrara

Potete rendere davvero speciale il vostro Natale con i panettoni di Damiano Carrara che sono piccoli gioielli. Non a caso lo shop del noto pasticcere toscano, diventato famoso anche per essere stato protagonista di diversi programmi televisivi, si chiama Atelier.

Atelier proprio come se fosse un laboratorio di confezioni d’alta moda perché si fa riferimento al lavoro artigianale fatto con grande cura dei dettagli e della selezione delle materie prime. Di conseguenza i dolci natalizi di Damiano Carrara, così come i classici o le creazioni nuove, sono tutte deliziose e vi consentono di fare un’esperienza di gusto particolare.

Se volete davvero gustare un dolce della tradizione di alta pasticceria potete comprare anche online un panettone di Damiano Carrara. Lo shop è aperto, si possono prenotare i dolci natalizi per poi ritirarli in atelier. I panettoni sono tutti disponibili dall’otto dicembre. E la scelta è ampia, ci sono varie tipologie di panettone offerte alla clientela, per soddisfare i gusti di tutti.

Panettone firmato Damiano Carrara, ecco quanto costa – buttalapasta.it

Ed ecco i prezzi delle varie tipologie di panettone firmate Damiano Carrara

  • PANETTONE TRADIZIONALE: con canditi e glassa alle mandorle, lavorazione artigianale a doppia levitazione naturale, senza conservanti. Il prezzo 52 euro e il peso 750 gr.
  • PANETTONE SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO TRADIZIONALE: il dolce natalizio adatto anche per chi è intollerante. La confezione da 500 gr costa 48 euro.
  • PANETTONE SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO AL CIOCCOLATO ED ALBICOCCA: c’è anche una variante più golosa del panettone senza glutine e senza lattosio con cioccolato e albicocca, questo costa 50 euro e la confezione è da 500 gr.
  • PANETTONE AI QUATTRO CIOCCOLATI: dentro ci trovate cioccolato fondente, cioccolato al latte,cioccolato bianco e cioccolato bianco caramellato. La confezione è da 750 gr e il prezzo è 55 euro.
  • PANETTONE MANDARINO SEMICANDITO E CIOCCOLATO AL LATTE CARAMELLATO: questa creazione costa 55 euro e pesa 750 gr.
  • PANETTONE PINOLO, ORO E MELA ANNURCA: infine ecco una edizione limitata per il Natale 2023. È un piccolo gioiello venduto con scatola e custodia in ecopelle logata e numerata. Tra gli ingredienti pinolo, melannurca, cedro, glassa al cioccolato bianco caramellato ed oro. Il prezzo (750 gr) è di 89 euro.

Se poi volete provare a fare i pasticceri anche voi seguite la ricetta del panettone artigianale e divertitevi!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Che sia liquido o in polvere non importa, io il detersivo per la lavatrice ormai lo faccio in casa: adesso si che il bucato è pulito

Non tutti sanno che c'è un trucchetto per usare il detersivo per la lavatrice fatto…

1 ora ago

Ricetta salvacena da fare adesso, le polpette di salmone con cuore di formaggio conquisteranno tutti

Filanti e sfiziosissime, scopri come preparare le polpette di salmone affumicato con cuore di formaggio!

1 ora ago

Altro che borse, ora parliamo di cibi di lusso: questi costano davvero troppo

Poche persone possono permettersi questi cibi. Costano tantissimo e vengono consumati da chi ama il…

3 ore ago

Mi è venuto un colpo quando ho visto la pentola incrostata: ci ho messo questo e non ho dovuto neppure strofinare

Per non rovinare la pentola incrostata e averla sempre come nuova, usa questo: ce l'hai…

3 ore ago

Fresca o secca non sfigurare: ecco come servire la frutta durante le feste

Le feste di Natale ci obbligano di fare anche attenzione alla frutta che si consuma…

4 ore ago

Carlo Cracco rompe il silenzio: svelato il vero motivo per cui ha lasciato Masterchef

Carlo Cracco è stato per anni il volto simbolo di Masterchef, finché non ha deciso…

5 ore ago