Quando sono a dieta è il mio asso nella manica: questo secondo di pesce facile facile è un assaggio di paradiso - buttalapasta.it
Ogni volta che voglio stare attenta alla linea e devo scegliere piatti sani e gustosi, questo secondo di pesce è il mio asso nella manica: profumato e irresistibile, facilissimo da preparare.
Mantenersi in forma è un po’ il cruccio della maggior parte di noi ed ecco che, per tale motivo, spesso e volentieri si cerca di rimettersi in carreggiata e seguire, come giusto che sia, una dieta sana e bilanciata in base alle proprie necessità. Sono in tanti, però, ad essere convinti che ciò equivalga a mangiare piatti insapore, per niente appetitosi, quando, in realtà, esistono ricette che unisono bontà e delicatezza in un’unica pietanza. Come quella che vi proponiamo oggi.
Si tratta di un secondo a base di pesce e, a questo punto, di sicuro la maggior parte di noi storcerà il naso. Il motivo? La credenza diffusa che cucinare questo alimento richieda tempo, soldi e bravura ai fornelli. Oggi vi faremo ricredere con una ricetta facile facile e deliziosa.
Il merluzzo è tra i pesci più amati da grandi e piccini, ma anche tra i più semplici da cucinare. La pietanza che andremo a realizzare oggi, oltre ad essere alla portata di tutti, è anche super economica: oltre al nostro ingrediente principale, infatti, prevede solo del condimento. Cosa si potrebbe chiedere di meglio? Mettiamoci subito all’opera che l’ora di cena si avvicina.
La ricetta del merluzzo al sugo di limone, profumato e leggerissimo – buttalapasta.it
L’idea di mangiare budino a cena può sembrare una follia, ma basta assaggiare questo al…
Per togliere il sapore selvatico dall'agnello devi fare attenzione alla marinatura: segui questi consigli e…
La focaccia pasquale non è una soluzione last minute, ha bisogno di tempo per crescere:…
Ormai sono a dieta e per cena faccio l'insalata di pollo con verdure, arriverò in…
Oggi facciamo la pasta millegusti di Daniele Persegani, una specialità veloce e gustosa, perfetta per…
C'è una bontà che piace veramente a tutti e che si è diffusa anche nel…