Ecco come usare il riso avanzato per cucinare delle deliziose frittelle in soli 10 minuti: questa ricetta facile e veloce ti conquisterà.
Se ti ritrovi con del riso avanzato da una cena o un pranzo e non sai come riutilizzarlo, non buttarlo via! Ti proponiamo una ricetta sfiziosa e decisamente veloce da preparare, ovvero le frittelle di riso salate. Con pochi ingredienti ed una semplice preparazione, potrai infatti gustare delle frittelle croccanti fuori e morbide dentro.
Le frittelle, in generale, sono sicuramente un piatto versatile e perfetto per essere mangiato a merenda oppure anche come aperitivo e antipasto per una cena in compagnia. Questa ricetta, in particolare, è ideale per dare nuova vita a quello avanzato e che risulta sempre un po’ difficile da smaltire.
Scopri la ricetta passo passo per preparare le frittelle di riso salate. Ecco tutti i segreti per una preparazione veloce e deliziosa, da proporre alla tua prossima cena in compagnia o aperitivo con gli amici.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione delle frittelle di riso salate, grazie ad una ricetta passo passo golosissima e unica. Con questo antipasto unico farai davvero un figurone. La ricetta si riferisce alle dosi per 4 persone.
Ed ecco pronte da gustare le tue deliziose frittelle di riso salate. Grazie all ricetta deliziosa che ti abbiamo proposto, può nascere un grande piatto, adatto a molte occasioni diverse e in grado di evitare ulteriori sprechi in cucina. Da provare subito!
Se prepari l'impasto della pizza a casa non fare questo errore: rischi di mandare all'aria…
Con questi piatti per i buffet di Capodanno farete centro, accontenterete ogni ospite con pietanze…
Finalmente svelato il "trucchetto" della nonna per avere lenzuola bianchissime come la neve! Ora che…
A Natale a casa mia non può mancare il roast beef con le patate come…
Non è facile abbinare una tovaglia rossa. Con i consigli di Csaba Dalla Zorza, però,…
Una carta mette a rischio la salute di tutti perché a contatto continuamente con ciò…