Quando i più piccoli mi chiedono i bocconcini di pollo so sempre come renderli tenerissimi: 10 minuti e la cena è pronta - buttalapasta.it
Il pollo non delude mai ed è sempre il miglior asso nella manica da giocare a cena: quando i più piccoli mi chiedono i bocconcini so sempre come renderli tenerissimi in 10 minuti.
Quando si hanno zero idee e poco tempo c’è un ingrediente che salva sempre la cena: il pollo. Quale che sia il modo in cui decidiamo di cucinarlo o il contorno con il quale decidiamo di accompagnarlo, il successo è assicurato. Spesso i miei bimbi mi chiedono i “bocconcini” e, per fortuna, grazie a questa ricetta so sempre come renderli tenerissimi: si preparano in soli 10 minuti!
Anche l’ingrediente più saporito, a lungo andare, può stancare. E proprio perché il pollo è così versatile e nutriente non vogliamo certo che smetta di essere gradito a tavola. Ecco perché occorre ingegnarsi per proporlo sempre in modo differente e sfizioso. E questi bocconcini fanno proprio al caso nostro.
Se amate le ricette lampo questa vi farà innamorare: è uno dei piatti più semplici e veloci che possiamo realizzare per cena. Una semplice impanatura e un po’ di olio per friggere e porteremo a tavola un secondo piatto gustosissimo che potremo accompagnare con qualsiasi contorno abbiamo in mente. Ecco i pochi passaggi da mettere in pratica: preparatevi a sentire un profumino delizioso in tutta la casa.
La ricetta dei bocconcini di pollo tenerissimi: pronti in 10 minuti – buttalapasta.it
Una torta rustica semplicissima dal ripieno irresistibile: una fetta non sarà sufficiente, tutti vorranno fare…
Se a Sanremo hai fatto il tifo per lui fino all'ultimo e ti piacerebbe tanto…
Ci sono ricette che si tramandano di generazione e generazione e restano di una bontà…
Se vuoi rendere l'aglio più digeribile all'interno delle tue ricette devi provare questo metodo infallibile:…
Un'insalata per la dieta unica nel suo genere, altro che lattughina triste! Prova questa versione…
Bruno Barbieri ha condiviso una ricetta unica. Preparare le frittelle, grazie a lui, sarà facile…