Incredibile, ma vero, con i miei biscotti salva linea posso togliermi la voglia di dolce senza sentirmi in colpa: hanno meno di 50 calorie!
Spesso mi capita di essere colta da un’improvvisa voglia di dolce. Quando però non voglio esagerare con i pasticci, preparo i miei biscotti salva linea. Sono buoni e golosi, ma per fortuna contano meno di 50 calorie a porzione. Insomma, sono la mia ancora di salvezza!
In più, oltre ad essere leggeri come un letto di piume, sono anche fatti con ingredienti nutrienti, che mettono al riparo dai malanni di stagione. Senza contare, poi, che grazie a questa ricetta evito gli sprechi in cucina.
Diciamo, quindi, che questi biscotti sono una manna dal cielo sotto ogni punto di vista! Sei curioso di sapere come si fanno? Provali subito, non te ne pentirai!
Se anche tu non riesci a rinunciare ad un dolcetto nemmeno a dieta, devi assolutamente provare a fare a casa con le tue mani i miei biscotti salva linea. Non solo sono buonissimi, ma sono anche super leggeri, infatti contano meno di 50 calorie a porzione. Finalmente potrai fare il pieno di energie senza, però, rischiare di sentirti in colpa! Bando quindi alle ciance e scopriamo la ricetta nel dettaglio.
Una volta pronti, conserva i tuoi biscotti super leggeri in una scatola di latta, in modo tale da non farli seccare. Se a casa non hai la margarina, puoi sostituirla con 4 cucchiai di olio extravergine d’oliva. Il risultato finale sarà sempre favoloso.
Infine, se vuoi dare una scossa al metabolismo, puoi aggiungere all’impasto una grattata di zenzero fresco. Sentirai che esplosione di sapore! Stai cercando dei dolci light? Allora prova anche il nostro ciambellone senza uova, latte e burro. Potrai mangiarlo anche a dieta!
Ecco cosa proponiamo per il dolce facile e veloce di oggi, una ricetta semplice rivisitata…
Fare la spesa è, già di suo, un impegno particolare, ma fare attenzione è fondamentale:…
Qual è la dieta migliore del 2025? Gli esperti indicano quella che è ritenuta la…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per il menu di oggi è un secondo piatto…
Una spiacevole notizia per tutti coloro che usano la cappa in cucina: ti conviene leggere…
Pasta alla 'genovese': grazie al segreto che mi ha svelato mia suocera adesso mi viene…