Facciamo insieme la pasta della dietologa, un primo delizioso e avvolgente, da fare in 5 minuti e leggero: perfetto per pranzi o cene pre-festivi!
Ci avviciniamo ad uno dei periodi da una parte più belli di tutto l’anno perché il Natale conquista e seduce sempre, dall’altro tuttavia piuttosto faticoso in termini pratici. Difatti dal 24 si apriranno le danze a una serie di abbuffate di tutto rispetto che certamente allieteranno tutti i nostri sensi, ma dall’altra potrebbero farci arrivare al 6 gennaio del nuovo anno piuttosto appesantiti. Ecco perché conviene rimanere leggeri in questi giorni pre-festivi e quale migliore occasione se non questa per regalarvi una ricetta sfiziosa?
In particolare parliamo della pasta della dietologa, un primo light che non ha nessuna intenzione di rinunciare al sapore. Si prepara in poco tempo, è davvero gustosa e inoltre potrà essere gustata da tutta la famiglia perché semplicissima nel condimento. Pronti a scoprire questa incredibile preparazione con noi?
Come dicevamo, il rischio di sederci a tavola il 24 dicembre già ingolfati si corre, bisogna ammetterlo. Ecco perché è possibile seguire una sorta di dieta(senza rinunce) che possa farci arrivare preparati, gustando così appieno e senza senso di affaticamento tutti i migliori manicaretti preparati. E in una buona alimentazione non possiamo non inserire la pasta della dietologa, un primo molto semplice e facile da preparare. Provatelo perché siamo sicuri che vi piacerà moltissimo!
Basta con il classico segnaposto natalizio, questo lo fai con le tue mani e gli…
Che cosa preparerai per il cenone della Vigilia e per Natale? Sicuramente delle pietanze di…
Antonella Clerici lo ha praticamente ammesso sui social, quest'anno non ce l'ha fatta: e non…
Scoprite i dettagli di questa ricetta del giorno, preparerete in poco tempo un piatto di…
Per evitare il disordine nella tavola di Natale evita questi più comuni errori: così non…
Con la ricetta originale americana potrai fare i gingerbread cookies proprio come quelli del film:…