Ecco come si prepara la famosa zuppa che allunga la vita del dottor Valter Longo: un concentrato di genuinità e bontà in un solo piatto.
Oggi per pranzo ho deciso di preparare la famosa zuppa contadina del dotto Valter Longo, celebre biochimico conosciuto a livello mondiale per la cosiddetta “dieta mima digiuno” e per i suoi studi incentrati sul collegamento fra alimentazione da un lato e invecchiamento e malattie connesse dall’altro.
Questo piatto, oltre ad essere buono e saporito, è anche un vero concentrato di genuinità poiché è fatto con ingredienti salutari, ricchi di sostanze nutritive indispensabili per il sostentamento dell’organismo.
Inoltre, è anche l’ideale da gustare in inverno perché si tratta di una preparazione che ti riscalda dall’interno durante le giornate più fredde.
Se stai cercando una ricetta che non sia solo buona e genuina, ma che sia anche in grado di allungare la vita devi assolutamente provare la zuppa contadina del dottor Valter Longo, leader indiscusso negli studi sulla longevità. Secondo il professore, esiste una correlazione fra ciò che mangiamo e la durata e la qualità della nostra vita. Grazie all’alimentazione, infatti, è possibile rallentare il processo di invecchiamento e ridurre l’insorgenza di svariate malattie. Ma come si prepara questa zuppa che custodisce il segreto per l’eterna giovinezza?
Che si mangia oggi di buono e appetitoso? Ecco la ricetta del giorno da seguire…
Per far tornare a brillare le posate come all'inizio, basta fare un trucco che conoscono…
Come tagliare correttamente il Roast beef: ecco svelato il segreto per ottenere delle fettine perfette…
Senza uova e facile da preparare, scopri come ottenere il tiramisù preparato con caffè solubile!
La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata: una fetta e faccio…
È corretto oppure no sbucciare lo zenzero? Ecco che cosa devi sapere prima di farlo:…