Da oggi con questa ricetta puoi preparare un tiramisù con poche calorie: un piccolo peccato di gola da gustare anche a dieta!
Il tiramisù è uno dei dolci preferiti al mondo. La combinazione fra la consistenza soffice e cremosa e il gusto fresco e allo stesso tempo deciso lo rende un dessert quasi perfetto! Inoltre si può preparare con tantissimi ingredienti diversi. C’è chi fa quello classico al caffè, chi lo preferisce al cioccolato, chi al cocco, chi alle fragole, chi al limone e così via.
Se, però, vuoi preparare un tiramisù buono e con poche calorie devi assolutamente provare questa ricetta. Potrai mangiarla quando vuoi, perfino a dieta! Sì, perché non solo è golosa, ma è anche leggerissima. Un peccato di gola a cui non dovrai più rinunciare!
Se non vedi l’ora di provare il nostro tiramisù goloso e leggero, con poche calorie non perdere altro tempo e mettiti subito all’opera. In soli 15 minuti potrai servire un dessert unico nel suo genere. Finalmente potrai dire addio ai sensi di colpa!
Come hai potuto notare, per preparare il nostro tiramisù ci vuole solo un quarto d’ora. Dopodiché, dovrai attendere altri 30 minuti affinché si solidifichi nel congelatore. Insomma, in meno di un’ora, avrai pronto da gustare un dolce spettacolare.
Siete pronti a scoprire le migliori ricette con astice da gustare in compagnia? Date una…
Sei stanco della solita zucca? In realtà le alternative di stagione sono davvero tantissime, ma…
La ricetta dell'astice bollito per cuocere il crostaceo e gustarlo in purezza o creare altre…
Lo scrigno di pasta è una delle delizie siciliane più amate in tutto il Paese:…
Menù di Capodanno: se stai già pensando a che cosa fare, cerca di non commettere…
Le noci sono buone da mangiare, ma possono essere usate anche per un altro incredibile…