Se non hai ancora deciso che cosa cucinare per la Festa della mamma prova la torta cuor di Nutella, una golosità unica!
La Festa della mamma si avvicina sempre di più. Il prossimo 14 maggio, infatti, si celebra la giornata dedicata alla donna più importante della vita di ognuno di noi. Quest’anno, però, non regalarle la solita collanina o il classico album di foto, ma prepara una torta sensazionale direttamente con le tue mani. Se non hai ancora trovato l’idea giusta ci pensiamo noi a darti qualche utile suggerimento.
Per esempio, che cosa ne dici di provare la torta cuor di Nutella? La farai sicuramente felice. Vedrai, con questo dessert conquisterai sia la mamma che tutti gli altri commensali presenti alla festa.
Se, quindi, vuoi sapere immediatamente come si prepara questa delizia non perdere altro tempo, allacciati il grembiule e mettiti al lavoro. Il risultato finale sarà una golosità unica a cui nessuno saprà resistere. Sarà la degna conclusione di un pasto davvero regale!
Qual è il modo migliore per festeggiare la Festa della mamma se non con un dolce a dir poco favoloso? Prova subito la torta cuor di Nutella, è talmente buona che la finisci in un boccone! Un dessert unico e goloso che farà di sicuro felici tutti a tavola, sia i grandi che i piccini. Per realizzarla procurati subito tutti gli ingredienti.
Ingredienti:
In alternativa, puoi anche preparare dei deliziosi biscotti per la Festa della mamma. Scopri subito la ricetta.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…