Grazie a un pugno di noci tritate potrete preparare un finger food senza nemmeno dover cuocere quanto avete a disposizione. Andiamo a vedere come fare.
In questa epoca che viaggia alla velocità della luce, mangiare con rapidità è diventato quasi un obbligo per molte persone. Questo non vuol dire che però debba mancare per forza il gusto, come ampiamente dimostra la filosofia dei finger food. Questo termine inglese viene utilizzato per parlare di tutto quel cibo che si mangia con le mani rapidamente e magari anche in piedi. Sebbene questa sia una tradizione radicata nel tempo in molti paesi, nel nostro di recente è esplosa questa mania di pasto veloce.
Molto spesso ci troviamo di fronte a dei chioschetti che per strada ci permettono di consumare un pasto in pochi bocconi e senza nemmeno doverci sedere. Il risultato è quello di pietanze molto curate e che possano diventare uno sfizio e non solo un modo per velocizzarci. Oggi vi portiamo all’interno di una ricetta che vi regalerà un finger food molto semplice e per il quale non vi servirà nemmeno il forno, risaltando l’inconfondibile sapore delle noci.
Se vi piacciono le noci siete nel posto giusto, vi stiamo per proporre una ricetta che ne esalta il gusto all’interno di un finger food che potete consumare senza sporcarvi le mani. Se avete gusti differenti potrete trovare comunque altri pietanze simili sul nostro sito, cliccando qui troverete 50 ricette facili e rapide da preparare. Noi andiamo avanti nel raccontarvi questa ricetta che siamo sicuri vi piacerà, a partire dagli ingredienti per poi passare al procedimento.
Consiglio finale, potete anche prendere dei salatini lunghi o dei grissini e andare a infilarli nelle palline per renderle più facili da prendere.
Le informazioni utili che riguardano il provvedimento intrapreso dalle autorità incaricate. Di che cosa si…
Siete curiosi di scoprire questa ricetta del giorno facile da fare? Allora andiamo a vedere…
Dopo la notizia della chiusura del ristorante di Giorgio Locatelli a Londra, Antonio Cannavacciuolo parla…
Finalmente mi sono liberata del pandoro avanzato: l'ho tagliato a pezzi e ci ho aggiunto…
La frutta in questo modo non l'hai mai mangiata: prova l'ananas grigliato e non potrai…
Lo spezzatino di soia è la gustosa alternativa al classico di carne, per chi voglia…