Con le zucchine tonde potete preparare una cenetta con i fiocchi, sono versatili e farcite in questo modo farete contenti grandi e bambini.
Se anche a voi le zucchine piacciono molto e le volete portare in tavola in modo più sfizioso potete seguire questa ricetta molto semplice. In pochi minuti e senza alcuno sforzo realizzerete un secondo vegetariano appetitoso.
Sono davvero molto buone e saporite le verdure preparate in questo modo, con le zucchine tonde si ha l’opportunità di tagliarle a fette e di farcirle per farne dei dischetti molto appetitosi. Seguite le nostre indicazioni e offrirete un piatto che sarà apprezzato da tutti i vostri commensali.
Questa pietanza è incredibilmente versatile, potete servirla agli ospiti come secondo vegetariano o come antipasto, ma anche nella veste di contorno sta benissimo. E poi si gusta sia calda che fredda, così potete anche prepararla in anticipo, se volete. Un bel vantaggio, vero?
Non resta che prendere le zucchine e tutti gli altri ingredienti necessari per realizzare questa ricetta oggi stesso, il piatto più gustoso dell’estate è facilissimo da preparare, seguite tutti i passaggi indicati nel procedimento che trovate di seguito e godetevi il risultato!
Se desiderate scoprire altre ricette con le zucchine date un’occhiata alla nostra raccolta di ricette, abbiamo selezionato tanti piatti per ogni occasione e di sicuro troverete la pietanza più adatta ai vostri gusti.
Come recuperare facilmente e velocemente delle magliette ingiallite dal sole: il rimedio della nonna che…
Con la ricetta dei friarielli napoletani cotti in padella portate in tavola un contorno rustico…
Una torta salate con patate e un altro solo ingrediente: la ricetta che ti svolta…
È arrivato il momento di cominciare a pensare ai regali di Natale e se amici…
Spruzza subito questa soluzione sulle mele rosse e incredibilmente potrai risparmiare tanti euro preziosi: rimarrai…
Quella fragranza di ammorbidente che ci piace tanto può essere utilizzata come profumatore casalingo: ecco…