Se ti stai chiedendo da ore cosa mangiare a pranzo in ufficio? Cosa preparare per la pausa gustosa che non sia troppo pesante, ecco che rispondiamo noi con questa raccolta di ricette di piatti sfiziosi che si possono mangiare anche fredde, cioè senza riscaldarle al microonde.
Vediamo come preparare una schiscetta perfetta, ossia cosa mettere nella lunch box da mangiare durante la pausa in ufficio. Le ricette di piatti da portare con sé per un pranzo fuori casa sono tante.
Noi ti proponiamo piatti freddi da portare in ufficio, piatti da riscaldare al microonde, se hai la possibilità di usarlo, torte salate comode da gustare anche davanti al pc (anche se è meglio evitare) e tante sfiziose ricette per la pausa pranzo in ufficio, da preparare anche qualche minuto prima di uscire da casa.
Cominciamo la nostra raccolta di idee e ricette per i pranzi in ufficio con dei classici piatti freddi che non hanno bisogno di essere riscaldati, come ad esempio il cous cous freddo, l’insalata di pollo e quella di finocchi e arance.
Sono piatti che puoi gustare appena tolti dal frigo, in estate e durante la stagione calda, mentre ti consigliamo di mangiarli a temperatura ambiente in inverno o comunque nella stagione fredda. Questi piatti per il pranzo in ufficio sono facilissimi da preparare.
Per il pranzo in ufficio vegetariano ti proponiamo tre piatti che sono squisiti sia freddi che caldi, quindi puoi gustarli come sono senza scaldarli al microonde, se non ce l’hai a disposizione. Sono pietanze molto comode da portare nel lunch box e ovviamente sono molto gustose.
Ti piacciono queste idee per i pranzi in ufficio che ti consentono di preparare piatti vegetariano gustosi e facili da fare? Sono piatti con cui tra l’altro puoi sfruttare ciò che trovi in dispensa o nel frigorifero in modo da eliminare tutti gli avanzi per creare tante ricette sfiziose da gustare in ufficio per una pausa pranzo fresca e rigenerante.
Le ricette di piatti invernali da portare in ufficio per la pausa pranzo possono essere tantissime ma noi ne abbiamo scelte tre per tutti i gusti, sono facili da fare e certamente molto appaganti.
Per non mangiare sempre le stesse cose anche in inverno puoi preparare una schiscetta perfetta, e con le nostre idee puoi scegliere i tuoi ingredienti preferiti e comporre dei piatti gustosi per la tua pausa pranzo in ufficio in inverno.
Tra le ricette veloci da preparare per il pranzo in ufficio ci sono certamente i panini e sandwiches, ma non solo. Infatti puoi realizzare una deliziosa frittata di pasta da mangiare anche fredda, una piadina farcita al tonno o anche una poke bowl, una specie di insalata di riso con verdura, frutta e pesce, molto sfiziosa.
Allora, ti sono piaciute le nostre proposte e idee su cosa portare per il pranzo in ufficio? Sono piatti semplici ma molto saporiti, facili da fare e molti li puoi preparare anche il giorno prima, ovviamente dovrai conservarli in frigorifero. Ora non ti resta che andare in cucina a preparare i tuoi piatti preferiti da mettere nel tuo lunch box!
Finalmente ho scoperto che cosa sbagliavo con la planetaria: grazie a questo trucco ho risolto…
Un budino alle mele strepitoso e senza uova, adatto anche agli intolleranti e vegani: cremosissimo…
Come preparare una mug cake alla cannella? La ricetta facile e veloce per tutta la…
Avere una casa profumata è da sempre il nostro obbiettivo: dimentica le candele profumate, lascia…
A tutti può capitare di aggiungere troppo aceto nell'insalata, ma è un errore buttarla via.…
Comunicazione urgente riguardo ad un prodotto sottoposto a richiamo alimentare e che è venduto nei…