Queste polpette con patate e piselli sono la ricetta perfetta per una cena indimenticabile: preparale stasera e ne impazziranno tutti.
Quando si arriva a fine giornata, soprattutto dopo un’intensa giornata di lavoro, si ha intenzione solo di tornare a casa, farsi una bella doccia calda e mangiare qualcosa di sostanzioso e facile da preparare.
La ricetta di questo secondo piatto, invece, è davvero strepitosa perché non solo permette di preparare le polpette, che piacciono proprio a tutti, ma consente anche di abbinarvi due contorni davvero speciali. Da una parte, infatti, ci sono le patate, che in qualsiasi modo vengano cucinate sono spaziali, dall’altra ci sono poi i piselli.
Insomma, si tratta di un connubio davvero geniale, che fa chiaramente comprendere perché la ricetta, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. Adesso, però, bando alle ciance: ecco tutto quello che c’è da sapere su questo piatto unico dal sapore e gusto imperdibile.
Oltre ad essere buone, le polpette rappresentano uno dei piatti preferiti dagli italiani perché possono essere cucinate in tantissimi modi. Non solo, quindi, di carne, che è poi la ricetta classica, ma anche di pesce o, addirittura, di patate. Insomma, chi ne ha più, ne metta. Stavolta, però, il profilo Instagram _buonidea_ ne ha svelata una che fa venire l’acquolina in bocca solo a pensarci: come preparare le polpette con patate e piselli.
Insomma, una ricetta davvero facile da ripetere in casa. Ovviamente, non si cucina in poco tempo, questo è chiaro, ma il risultato che ne viene fuori è davvero pazzesco: provare per credere!
Degli involtini così non li hai mai cucinati: sono con patate, pollo e peperoni e…
Rollè di tacchino con ripieno di olive e pistacchi, scopri la ricetta facile e veloce…
La pastiera napoletana è il dolce delle feste e può essere preparata anche a Natale,…
A È sempre mezzogiorno oggi Mattia e Mauro Improta hanno voluto suggerire al pubblico una…
Chi non vorrebbe gustare qualche prelibatezza dello chef Antonino Cannavacciuolo? Ora puoi e addirittura con…
Il cotechino di Capodanno, stavolta, lo facciamo diverso: provalo con le uova e te lo…