Paola Di Benedetto ai fornelli ci spiega come preparare queste deliziose polpette di zucchine e farina di ceci: light ma ricche di gusto!
Anche i VIP amano divertirsi in cucina e lo fanno provando comunque di mantenersi in forma. Sebbene ogni tanto anche loro cedano a qualche peccato di gola, nella vita di tutti i giorni cercano di avere una sana routine alimentare per apparire sempre al top!
Ed è questo il caso della splendida showgirl Paola di Benedetto che proprio in questi giorni ci ha deliziato con una ricetta healthy ma davvero gustosa, assolutamente da provare. Le polpette di zucchine e ceci sono un secondo piatto alternativo facile e veloce da realizzare. Vediamo come le ha preparate.
Povera di grassi ma ricca di gusto, la ricetta delle polpettine di zucchine di Paola Di Benedetto è assolutamente da provare. La conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram, precisamente nelle IG Stories uno scatto che ha immortalato la preparazione del suo piatto finale, al quale ha fatto seguire poi la ricetta con tanto di ingredienti e procedimento.
Come la stessa ex gieffina ha voluto precisare, si tratta di una preparazione super veloce che consta di atti di pochissimi procedimenti. Basterà mettere insieme gli ingredienti elencati qui di seguito per portare in tavola un secondo piatto facile, gustoso ma soprattutto sano. Ideale per chi vuole mantenersi in forma!
Una volta pronte, non ci resta che portarle in tavola. Possiamo scegliere di accompagnarle a qualche altro contorno di verdure, o magari insaporirle con una maionese light fatta in casa. E tu che aspetti a provarle?
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…
Per un menu autunnale avete pensato di cucinare una pasta con le noci? Provate questa…
Avete voglia di un dolcetto facile e veloce ma siete a corto di idee? Ecco…
Altro che bollito, noi col pesce facciamo degli involtini di spada deliziosi e pure veloci:…
Se non sai quanto sale mettere nelle patatine fritte per esaltarne al massimo il sapore…